Ciao ragazzi,ho la V8.2.2.0.NAAMIEB
E mi sto trovando molto male
Ho errori delle app,il telefono rallenta moltissimo ed ho formattato varie volte
Cosa posso fare?
Onestamente di moddare e mettere custom rom non mi va
Ciao ragazzi,ho la V8.2.2.0.NAAMIEB
E mi sto trovando molto male
Ho errori delle app,il telefono rallenta moltissimo ed ho formattato varie volte
Cosa posso fare?
Onestamente di moddare e mettere custom rom non mi va
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
Io avevo gli stessi problemi e sono tornati alla 8.1.4 in attesa della nove
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
E si, poi miflash e Rom versione fastboot, ma se cerchi nel forum trovi di sicuro una guida
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di xandreasx; 16-07-17 alle 16:14
Prova con questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7805868, naturalmente la parte dove si parla di bootloader bloccato.
xandreasx (16-07-17)
ciao a oggi conviene passare alla versione 8 avendo la 7 ?
Ciao a tutti, premetto che con la 8.2.2 mi trovo bene (la 8.1.4. la prediligevo per il minor battery drain) però mi chiedo come mai una frequeza di aggiornamenti così bassa per le global stable. Voi avete esperienza al riguardo, in altre parole occorre aspettare che aggiornino alla china stable e poi ci sono le traduzioni? Ciao e grazie
No la Cina stabile la aggiornano molto più spesso, la global meno, non so perché, credo che a livello di sviluppo ci sia meno gente che ci lavora sopra... Adesso stanno sviluppando la miui9, e la Cina stabile nel frattempo è arrivata alla 8.5.3, un piccolo passo in avanti rispetto alla 8.2, se t va di provarla xiaomi.eu ne ha fatto una versione con tutte le lingue, lato batteria non si discosta molto dalla 8.2, ma x alcuni e cmq meglio, come GPS, stabilità, etc. Global non se ne vede, forse arriva prima la 9, che al momento è in alto mare, almeno col mi5
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Beginners (13-09-17)