Ma non hai ancora il telefono, aspetta qualche giorno e magari si sistema :)
Tranquillizzati ;)
Visualizzazione stampabile
Ma non hai ancora il telefono, aspetta qualche giorno e magari si sistema :)
Tranquillizzati ;)
Ben 4 post consecutivi uniti.
Post consecutivi uniti.
Una rilettura del regolamento non fa mai male ;)
@ggmt03tab dalla Global Stable teoricamente puoi passare alla Global Developer tramite Updater. MiFlash se hai il bootloader bloccato non puoi utilizzarlo.
Qualcuno sa quando rillasceranno la MIUI 8 ufficiale Stabile per global?
Eccomi.. il telefono è arrivato.. tramite pc e misuite sono riuscito a passare dalla china stable all' ultima china developer con mui 8 beta.
Ho letto un sacco di guide e di procedure diverse, l' unica suite che con me ha funzionato è stata la versione cinese.
Non c'è nessuna possibilità di flashare una global senza sbloccare il bootloader?
Con la procedura in cinese con cui ho flashato la china dev non funziona.
grazie a chi vorrà darmi una mano.
ciao
Segnalo che l'ultima versione (V8.1.2.0.MAAMIDI, non rilasciata a tutti via OTA) è presente l'italiano.
Ciao a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a passare da China a Global Stable tramite updater?
Salve a tutti potreste postare i vostri pareri sulla ROM in oggetto? Dovrebbe arrivarmi uno Xiaomi Mi5 e francamente stavo valutando se installarla o meno in quanto nel forum originale Xiaomi ho trovato alcuni utenti che si lamentano
attendo Vs riscontri
Seguo
Sono nella tua stessa situazione, deve arrivarmi anche a me un mi5 3\64Gb e mi interesserebbe qualche parere su questa rom oppure sapere qual'è la rom che attualmente va meglio in italia?
Ho il telefono da un mesetto circa e avevo la global dev e oggi sono passato alla stable. Non ci trovo differenza per ora. Ho messo la stable perché con la dev non stavo ricevendo aggiornamenti visto che si stanno concentrando sulla nuova versione con nougat. Sono più interessato agli aggiornamenti di sicurezza che alle nuove features
Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
Ragazzi qualcuno può darmi la sua opinione riguardo all'ultima Global stable in confronto con l'ultima Custom MIUI.it che se non ho capito male dovrebbe essere basata sulla China dev e quindi la più aggiornata ?
saluti
Qualcuno sa dirmi se nell'ultima stable c'è l'italiano?
Azz interessante sta cosa, ma vale la pena?
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Scusate ragazzi io ho la global beta 7.1.19 installata venerdì,da quel che ho capito per la global stable ce da attendere giusto? Se ne parlera' dopo le feste cinesi no? Sbaglio?
Buongiorno ragazzi! Volevo chiedervi una cosa: ho da qualche giorno un mi5 3/64 con la Global stabile 8.1.2 Premesso che non posso entrare in recovery per via del bootloader bloccato, se eseguo un ripristino del telefono c'è la possibilità che perda le g app e che mi reinstalla una rom precedente rispetto a quest'ultima?
Ok! Grazie per la risposta
Volevo anche chiedere se gli aggiornamenti con la Global Stabile arriveranno via ota o si dovranno flashare il qualche altro modo? Leggevo sul forum miui proprio questa mattina che per le Global stabili occorre flashare ( ma il mio grado di comprensione dell'inglese non è al top :-D).
Salve ragazzi, ho la Global 8.1.2 stabile e mi sono accorto che il volume in cuffia è un po' basso.
Ora, stando a quello che ho letto sui forum sembra che il problema sia dovuto ad un bug della global e che sulla rom EU funziona normalmente. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti, premetto che non sono tanto pratico e cercavo aiuto.
allora ho uno xiaomi mi 5 3/64 con rom miui 8 global 7.2.16 beta. Praticamente è la rom che è uscita quando ho comprato il cell, ho fatto solo i vari aggiornamenti settimanali. Siccome ultimamente dopo i gli ultimi aggiornamenti il cell sembra più scattoso e consuma molta più ram, volevo passare alla global rom stabile che adesso è in italiano. Su internet ho trovato mille guide che però più che mi hanno confuso che altro. chi dice di sbloccare il bootloader, chi dice che non ce bisogno, chi dice che devi installare prima la rom cinese, non ci sto capendo più nulla. Cortesemente qualcuno che mi può dire definitivamente come posso passare alla global stabile in italiano per favore?. Per quanto riguarda al bootloader bisogna sbloccarlo o no per installare la global stabile? grazie anticipatamente a tutti.
ciao complicazio ho scaricato la rom da sito ufficiale per il mi5 la stabile rom 8.1.4.0, poi lo copiata nella cartella download_rom e poi con l'app updater mi sono richiamato il pacchetto e provato ad installare solo che mi dice impossibile verificare l'aggiornamento. Cosa sbaglio? il pacchetto non so se è in formato recovery è un file zip da 1.33gb. Mi puoi linkare il file giusto se è questo il problema? grazie.
niente stessa cosa anche mettendo la rom nella root
Occorre cambiare la posizione in "India" e trova l'aggiornamento.
Ascolta prendi quello che ti dico con le pinze,ho il tuo stesso smartphone con la stessa rom,la global beta,anche io sto aspettando per passare alla stable,ho letto anche io di tutto,spece sul forum miui it dove avere una mano è un'impresa se non monti la loro rom,però io credo che tu non riesca perché cerchi di passare da Android 7 ad android 6,da Naug a Mm, la beta che hai installato e su base Naug,mentre da quello che so la global che trovi ora è su base 6,e mi pare di aver letto che miui non permette piu il downgrade della rom, la stable con Naug é in fase di rilascio,per ora è uscita per mi4, redmi, ed altri per il mi 5 ancora no, io cerco di seguire sul forum ufficiale miui e mi pare di aver capito così,se rosolvi fammi sapere perché anche io devo fare questo passo.
Ma sbaglio o doveva uscire intorno al 20 febbraio? Qualcuno ha qualche notizia più aggiornata?
Azz ma come mai la stabile 8.2 c'è sulle EU ma non c'è sul sito ufficiale
Credo perché la 8.2 Xiaomi.eu in questione provenga da una qualche rom "semi beta" per capirci. Nel senso che, siccome a quanto ho letto sul forum ufficiale ci sono stati problemi di stabilità con la rom 8.2 che avrebbe dovuto essere rilasciata anche per Mi5, il rilascio ufficiale è stato rimandato. Però credo che per qualche tempo o attraverso qualche canale la rom in questione, benché non ancora definitiva abbia circolato e il gruppo di Xiaomi.eu l'ha rilasciata ugualmente.
Era già successo prima con la stabile. Come hai potuto constatare sul sito ufficiale si è fermo ancora alla 8.1.6.0 Marshmallow per quanto riguarda la stabile. Mentre Xiaomi.eu ha rilasciato ben due "stabili" con Nougat, la 8.1.7.0 e la 8.1.9.0 che ho provato entrambi, ma subito abbandonato perché consumavano troppo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Svelato il mistero, infatti non mi ritrovavo con le numerazioni. Comunque per il momento la 8.1.4 va bene. Attendiamo sviluppi
E' iniziato il roll-out della Global 8.2.1 Stabile per Xiaomi Mi5 (MIUI v8.2.1.0 NAAMIEB)
Questa ROM è basata su Android Nougat.
E' presente la funzionalità Safetynet di Google.