Ma non hai ancora il telefono, aspetta qualche giorno e magari si sistema
Tranquillizzati![]()
Ma non hai ancora il telefono, aspetta qualche giorno e magari si sistema
Tranquillizzati![]()
Ben 4 post consecutivi uniti.
Post consecutivi uniti.
Una rilettura del regolamento non fa mai male
@ggmt03tab dalla Global Stable teoricamente puoi passare alla Global Developer tramite Updater. MiFlash se hai il bootloader bloccato non puoi utilizzarlo.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
ggmt03tab (25-08-16)
Qualcuno sa quando rillasceranno la MIUI 8 ufficiale Stabile per global?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Eccomi.. il telefono è arrivato.. tramite pc e misuite sono riuscito a passare dalla china stable all' ultima china developer con mui 8 beta.
Ho letto un sacco di guide e di procedure diverse, l' unica suite che con me ha funzionato è stata la versione cinese.
Non c'è nessuna possibilità di flashare una global senza sbloccare il bootloader?
Con la procedura in cinese con cui ho flashato la china dev non funziona.
grazie a chi vorrà darmi una mano.
ciao
Segnalo che l'ultima versione (V8.1.2.0.MAAMIDI, non rilasciata a tutti via OTA) è presente l'italiano.
Ciao a tutti! Qualcuno di voi è riuscito a passare da China a Global Stable tramite updater?
Salve a tutti potreste postare i vostri pareri sulla ROM in oggetto? Dovrebbe arrivarmi uno Xiaomi Mi5 e francamente stavo valutando se installarla o meno in quanto nel forum originale Xiaomi ho trovato alcuni utenti che si lamentano
attendo Vs riscontri