CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 407
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL DEVELOPER Ufficiale - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Raga volevo chiedere se portando il mi5 standard dalla cinese alla global developer che propone questa guida che seguirei (***************************) si puo passare via ota od in qualche modo alla miui 8 global developer con italiano ?
    Grazie
    Ultima modifica di Fortinho; 15-09-16 alle 01:02 - Motivo: Link esterno rimosso
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  2.  
  3. #252
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Raga volevo chiedere se portando il mi5 standard dalla cinese alla global developer che propone questa guida che seguirei (***************************) si puo passare via ota od in qualche modo alla miui 8 global developer con italiano ?
    Grazie
    Una volta passato alla Global Developer ufficiale, si avranno gli OTA.
    Ti conviene comunque mettere direttamente una MIUI 8, invece di mettere una MIUI 7 e poi aggiornare.

    P.S.: ti ho rimosso il link esterno: una volta sbloccato il bootloader, il flash tramite MiFlash è spiegato nella guida in rilievo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    frane99 (15-09-16)

  5. #253
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Una volta passato alla Global Developer ufficiale, si avranno gli OTA.
    Ti conviene comunque mettere direttamente una MIUI 8, invece di mettere una MIUI 7 e poi aggiornare.

    P.S.: ti ho rimosso il link esterno: una volta sbloccato il bootloader, il flash tramite MiFlash è spiegato nella guida in rilievo.
    Se posso chiedere qui , la miui che andrò ad installare seguendo le guide che mi hai linkato sono sempre global developer e sempre in italiano?
    E se seguo la guida che linkavo io(solo perché mi verrebbe più semplice, ho già scaricato i file compresa la ROM) potrei aggiornare via ota alla miui 8 con italiano?
    Grazie mille
    Saluti
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  6. #254
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Se posso chiedere qui , la miui che andrò ad installare seguendo le guide che mi hai linkato sono sempre global developer e sempre in italiano?
    E se seguo la guida che linkavo io(solo perché mi verrebbe più semplice, ho già scaricato i file compresa la ROM) potrei aggiornare via ota alla miui 8 con italiano?
    Grazie mille
    Saluti
    Basta scegliere la Global Developer (che ha l'italiano).
    Il discorso che facevo io è che non devi per forza mettere la ROM indicata in una guida e poi aggiornare alla MIUI, ma puoi mettere direttamente la MIUI 8. Ovviamente mettendo una Global Developer avrai l'italiano e gli aggiornamenti settimanali OTA).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    frane99 (15-09-16)

  8. #255
    Senior Droid L'avatar di frane99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Estero
    Messaggi
    673
    Smartphone
    S5830i , Iphone 4s

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Basta scegliere la Global Developer (che ha l'italiano).
    Il discorso che facevo io è che non devi per forza mettere la ROM indicata in una guida e poi aggiornare alla MIUI, ma puoi mettere direttamente la MIUI 8. Ovviamente mettendo una Global Developer avrai l'italiano e gli aggiornamenti settimanali OTA).
    Sono un po' profano riguardo il mondo Xiaomi e quindi se non è troppo , c'è una guida uguale a quella che volevo seguire cui unica cosa da sostituire è il pacchetto rom che avevo scaricato con quello della miui 8?
    Grazie
    Saluti
    se ti sono stato d'aiuto cloaca sul tasto thanks

  9. #256
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frane99 Visualizza il messaggio
    Sono un po' profano riguardo il mondo Xiaomi e quindi se non è troppo , c'è una guida uguale a quella che volevo seguire cui unica cosa da sostituire è il pacchetto rom che avevo scaricato con quello della miui 8?
    Grazie
    Saluti
    No una guida identica non c'è.
    La guida che avevi linkato è strutturata in sblocco del bootloader e flash della ROM.
    Sul forum trovi entrambe le cose, ovviamente scritte in maniera diversa:
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    una volta sbloccato il bootloader, il flash tramite MiFlash è spiegato nella guida in rilievo.
    Se proprio non riesci, il file dell'ultima versione della Global Developer è questo: segui la guida che hai linkato e utilizza questo file per il flash.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 38 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho problemi con l'installazione della global dev 6.9.15 Praticamente con la twrp ( ufficiale 3.0.2.0 )non riesco ad installarla, il telefono si accende sul logo Mi e ci rimane, ho aspettato anche mezz'ora ma niente. ora sono sulla global dev 6 9 1, ho provato sia il flash dirty che clean, partendo dalla 6 9 1 e provando a partire anche da una custom, la zephyr os. Provato con e senza root. Consigli? Mi sono perso qualcosa da settare nelle impostazioni? in effetti con questo telefono ho sempre avuto qualche problema con i flash, anche con la RR ed altre rom.Mi scoccerebbe dover fare un flash con Mi flash solo per gli aggiornamenti.........ora ho ripristinato un nandroid con la 6 9 1 senza ancora il root e provo l'aggiornamento via OTA, ma con la twrp dubito riesca...ho letto moltissimi post ma non trovo soluzione. che poi il mio telefono principale è un op 3 ed a furia di leggere tra op 3 ed mi5 comincio ad incasinarmi veramente il cervello...grazie per le eventuali risposte.

    Edit: niente anche con OTA, errore nr. 7 segnalato dalla twrp..
    Ultima modifica di maxottavi; 20-09-16 alle 09:59
    ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X - Pixel 2 - OP 6 -

  11. #258
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Hanno risolto il "dc" nella galleria!
    Con la 6.9.15

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  12. #259
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxottavi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho problemi con l'installazione della global dev 6.9.15 Praticamente con la twrp ( ufficiale 3.0.2.0 )non riesco ad installarla, il telefono si accende sul logo Mi e ci rimane, ho aspettato anche mezz'ora ma niente. ora sono sulla global dev 6 9 1, ho provato sia il flash dirty che clean, partendo dalla 6 9 1 e provando a partire anche da una custom, la zephyr os. Provato con e senza root. Consigli? Mi sono perso qualcosa da settare nelle impostazioni? in effetti con questo telefono ho sempre avuto qualche problema con i flash, anche con la RR ed altre rom.Mi scoccerebbe dover fare un flash con Mi flash solo per gli aggiornamenti.........ora ho ripristinato un nandroid con la 6 9 1 senza ancora il root e provo l'aggiornamento via OTA, ma con la twrp dubito riesca...ho letto moltissimi post ma non trovo soluzione. che poi il mio telefono principale è un op 3 ed a furia di leggere tra op 3 ed mi5 comincio ad incasinarmi veramente il cervello...grazie per le eventuali risposte.

    Edit: niente anche con OTA, errore nr. 7 segnalato dalla twrp..
    Non so cosa sia cambiato, ma per la prima installazione adesso pare che serva fare la pulizia anche della /sdcard
    So che via MiFlash funziona, non so se facendo il wipe via TWRP anche.
    Comunque questo vale solo la "prima volta", successivamente gli aggiornamenti vanno (se si hanno i permessi di root bisogna flashare la ROM intera).
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    maxottavi (21-09-16)

  14. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    102
    Smartphone
    n97, sII, fonepad, nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve a tutti da oggi sono anche io possessore di questo bellissimo terminale. La rom presente è la 7.5.3 china stable, ho aggiornato alla 8.0.10 , il passo seguente è aspettare il codice di sblocco è aggiornare alla dev china e poi tramite il mi flash alla global dev, giusto???

Pagina 26 di 41 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy