CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 129
Discussione:

[RECOVERY] ZCX TWRP incremental OTA + SuperSU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    E un backup degli imei tramite metodo del QCN


    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=68041237


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

    ciao
    hai saputo qualcosa per supersu?

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    ciao
    hai saputo qualcosa per supersu?
    Non ho avuto tempo oggi per provare.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    fabrizio6670 (01-02-17)

  5. #83
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    grazie per l'aggiornamento,per il backup completo compreso di system image come faccio a farlo? io ho la Rom stock della Developer ,al massimo e come ho già fatto posso fare un backup locale e metterlo su pc,credo che per system image ci voglia una TWRP installata,giusto?
    magari ho fatto una domanda stupida ma come già scritto non sono un grande esperto.
    il tool menzionato nel video quindi facilita l'installazione della ricoveri(cosa che non mi dispiace..)ma ho visto in ogni video esserci scritto quello redmi 3,credo quindi vada bene anche per il mi5 per flashare
    Sì con una TWRP si fa.
    Segui la guida classica per l'installazione della TWRP è molto semplice.
    Il tool non l'ho mai provato, quindi sulla suo efficacia non posso darti conferma.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  6. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    fabrizio6670 (02-02-17)

  7. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Sì con una TWRP si fa.
    Segui la guida classica per l'installazione della TWRP è molto semplice.
    Il tool non l'ho mai provato, quindi sulla suo efficacia non posso darti conferma.

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    Ciao,immaginavo che ci volesse la TWRP per quel backup,
    correggimi se sbaglio:
    1. installo come da guida la TWRP ZCX
    2. faccio un backup tramite TWRP compreso di system image e me lo salvo su una chiavetta USB tramite OTG e poi lo metto sul pc o lo lascio li ,non dovrebbero esserci problemi per il ripristino nemmeno da chiavetta credo
    3.faccio procedura della seconda parte della guida flashando la stessa Rom che ho adesso 7.1.19
    4. riavvio il telefono in modalità' normale
    5. dovrei fargli fare aggiornamento tramite UPDATE ma avendo già l'ultima versione della Rom non me lo troverà giusto?
    quindi che faccio in questo passaggio? devo avere lo zip della 7.1.19 nel cellulare e da percorso sceglierlo per forzare il flash dell OTA?

    confermi che va bene come ho intenzione di agire?
    e con supersu come devo agire per il root? la versione adatta per nougat è integrata già come prima e devo solo andare in opzioni avanzate o devo cercare una versione specifica e scaricarla a parte di supersu?,lo chiedo dopo aver letto ieri il post di MattVekk.
    aspetto tue conferme e poi procedo.
    grazie

  8. #85
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Ciao,immaginavo che ci volesse la TWRP per quel backup,
    correggimi se sbaglio:
    1. installo come da guida la TWRP ZCX
    2. faccio un backup tramite TWRP compreso di system image e me lo salvo su una chiavetta USB tramite OTG e poi lo metto sul pc o lo lascio li ,non dovrebbero esserci problemi per il ripristino nemmeno da chiavetta credo
    3.faccio procedura della seconda parte della guida flashando la stessa Rom che ho adesso 7.1.19
    4. riavvio il telefono in modalità' normale
    5. dovrei fargli fare aggiornamento tramite UPDATE ma avendo già l'ultima versione della Rom non me lo troverà giusto?
    quindi che faccio in questo passaggio? devo avere lo zip della 7.1.19 nel cellulare e da percorso sceglierlo per forzare il flash dell OTA?

    confermi che va bene come ho intenzione di agire?
    e con supersu come devo agire per il root? la versione adatta per nougat è integrata già come prima e devo solo andare in opzioni avanzate o devo cercare una versione specifica e scaricarla a parte di supersu?,lo chiedo dopo aver letto ieri il post di MattVekk.
    aspetto tue conferme e poi procedo.
    grazie
    Tra poco installerò pureio la twrp, mi sto salvando foto e video per sicurezza. Su Nougat devi effettuare tu manualemnet il flash di SuperSu dopo ogni aggiornamento OTA.
    Abilitali spuntando in SETTING: "Support Miui ota" e "Disable Boor-System DM-Verify".
    Tale opzioni vanno deselezionate se installi altre rom via zip tipo Lineageos e similari.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  9. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Ciao,immaginavo che ci volesse la TWRP per quel backup,
    correggimi se sbaglio:
    1. installo come da guida la TWRP ZCX
    2. faccio un backup tramite TWRP compreso di system image e me lo salvo su una chiavetta USB tramite OTG e poi lo metto sul pc o lo lascio li ,non dovrebbero esserci problemi per il ripristino nemmeno da chiavetta credo
    3.faccio procedura della seconda parte della guida flashando la stessa Rom che ho adesso 7.1.19
    4. riavvio il telefono in modalità' normale
    5. dovrei fargli fare aggiornamento tramite UPDATE ma avendo già l'ultima versione della Rom non me lo troverà giusto?
    quindi che faccio in questo passaggio? devo avere lo zip della 7.1.19 nel cellulare e da percorso sceglierlo per forzare il flash dell OTA?

    confermi che va bene come ho intenzione di agire?
    e con supersu come devo agire per il root? la versione adatta per nougat è integrata già come prima e devo solo andare in opzioni avanzate o devo cercare una versione specifica e scaricarla a parte di supersu?,lo chiedo dopo aver letto ieri il post di MattVekk.
    aspetto tue conferme e poi procedo.
    grazie
    Tra poco installerò pureio la twrp, mi sto salvando foto e video per sicurezza. Su Nougat devi effettuare tu manualemnet il flash di SuperSu dopo ogni aggiornamento OTA.
    Abilitali spuntando in SETTING: "Support Miui ota" e "Disable Boor-System DM-Verify".
    Tale opzioni vanno deselezionate se installi altre rom via zip tipo Lineageos e similari.
    Ciao, intanto grazie,
    Ma quale versione di supersu serve? Nell'altro post parlavi di volerti accertare della versione per mantenere avere Robot e OTA



    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

  10. #87
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Ciao, intanto grazie,
    Ma quale versione di supersu serve? Nell'altro post parlavi di volerti accertare della versione per mantenere avere Robot e OTA


    Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
    Appena messa la TWRP, fatto backup in OTG e flashato la rom in formato zip che già avevo e SuperSU SuperSU-v2.78-SR5-20161130091551.zip.
    Congelato le app inutilicon Titanium in modo che al prossimo ota non le devo disinstallare ma restano già congelate.
    Per ora tutto ok. Attendo il test sul campo del prossimo aggiornamento. Altrimenti TWRP classica e XiaomiEU.


    EDIT: abilitato pure il sensore di impronte sempre attivo in modo da non doverlo premere per accendere lo schermo. Ottimo. Pienamente soddisfatto
    Ultima modifica di MatVekk; 03-02-17 alle 01:20
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    fabrizio6670 (03-02-17)

  12. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Appena messa la TWRP, fatto backup in OTG e flashato la rom in formato zip che già avevo e SuperSU SuperSU-v2.78-SR5-20161130091551.zip.
    Congelato le app inutilicon Titanium in modo che al prossimo ota non le devo disinstallare ma restano già congelate.
    Per ora tutto ok. Attendo il test sul campo del prossimo aggiornamento. Altrimenti TWRP classica e XiaomiEU.


    EDIT: abilitato pure il sensore di impronte sempre attivo in modo da non doverlo premere per accendere lo schermo. Ottimo. Pienamente soddisfatto
    Ciao,
    ottima conferma,è quello che aspettavo per agire anchio
    Grazie

    PS. cosa intendi per abilitare il sensore d'impronte sempre attivo? non sapevo neanche di questa funzionalità e nemmeno la vedo nei menu impostazioni del mio mi5


    edit: sapevo che sulle rom ufficiali non è possibile lo sblocco solo appoggiando il dito, ma solo con lo schermo acceso.
    Un alternativa sarebbe abilitare il doppio tap per abilitare lo schermo cosi eviti di premere il tasto home.
    Ultima modifica di fabrizio6670; 03-02-17 alle 08:35

  13. #89
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ottima conferma,è quello che aspettavo per agire anchio
    Grazie

    PS. cosa intendi per abilitare il sensore d'impronte sempre attivo? non sapevo neanche di questa funzionalità e nemmeno la vedo nei menu impostazioni del mio mi5


    edit: sapevo che sulle rom ufficiali non è possibile lo sblocco solo appoggiando il dito, ma solo con lo schermo acceso.
    Un alternativa sarebbe abilitare il doppio tap per abilitare lo schermo cosi eviti di premere il tasto home.
    Solitamente lo accendo con i tasto del volume lo schermo. Il fattore dell'impronta si può attivare o cambiando Kernel o con Kernel Adiutor versione a pagamento, come ho fatto io.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  14. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    fabrizio6670 (03-02-17)

  15. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Solitamente lo accendo con i tasto del volume lo schermo. Il fattore dell'impronta si può attivare o cambiando Kernel o con Kernel Adiutor versione a pagamento, come ho fatto io.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    ok,ho visto sullo store il programma,quindi immagino è un impostazione che trovo dentro l'app .

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy