CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

[RECOVERY] ZCX TWRP incremental OTA + SuperSU

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    https://mega.nz/#!zVNBQQCI!7I8eugwMC...VfpQgNo8yJWAAk

    Usa questa qui, l'unica per Nougat. Aggiorno il primo post il prima possibile

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    ti ho posto la domanda sulla procedura perché in internet e su YouTube fanno vedere che falsano questa TWRP con flash toolkit, non capisco la differenza e se quel tool è per remi 3 o sono due procedure che vanno bene entrambe

  2.  
  3. #72
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    ti ho posto la domanda sulla procedura perché in internet e su YouTube fanno vedere che falsano questa TWRP con flash toolkit, non capisco la differenza e se quel tool è per remi 3 o sono due procedure che vanno bene entrambe
    Non cambia nulla, alla fine è un flash.
    Scrivi sulla recovery; o la aggiorni con la TWRP esistente o usi il terminale (come per una comune twrp)
    Passami il link del video, magari in pv

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  4. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    fabrizio6670 (01-02-17)

  5. #73
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche novità a riguardo?
    Ma sulla 7.1.19 Nougat Global che ho ora, non sarebbe meglio supersu 2.79 SR3? Così da mantenere OTA e Root.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  6. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Non cambia nulla, alla fine è un flash.
    Scrivi sulla recovery; o la aggiorni con la TWRP esistente o usi il terminale (come per una comune twrp)
    Passami il link del video, magari in pv

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    ciao,
    ti ho inviato i video. quindi procedo come meglio credo ,nessuna preferenza nella procedure?
    un'altra cosa importante è la versione di SUPERSU per il root,legge leggendo il messaggio anche di MatVekk mi sembra che con nougat 7.1.19 ci sia qualche accortezza in più da usare rispetto alla guida in prima pagina.Saresti così gentile da fare un piccolo riassunto per chi come me vuole mettere questa TWRP con la 7.1.19 ed avere Root e OTA,grazie

  7. #75
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche novità a riguardo?
    Ma sulla 7.1.19 Nougat Global che ho ora, non sarebbe meglio supersu 2.79 SR3? Così da mantenere OTA e Root.

    ciao,
    non ho capito bene il tuo post,ma tu monti la ZCX con 7.1.19 e non ti vanno aggiornamenti OTA E Root?
    te lo chiedo perché Io ho la 7.1.19 Dev e sto per mettere questa TWRP,ci sono problemi con Supersu?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fabrizio6670 per il post:

    MatVekk (01-02-17)

  9. #76
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrizio6670 Visualizza il messaggio
    ciao,
    non ho capito bene il tuo post,ma tu monti la ZCX con 7.1.19 e non ti vanno aggiornamenti OTA E Root?
    te lo chiedo perché Io ho la 7.1.19 Dev e sto per mettere questa TWRP,ci sono problemi con Supersu?
    Ciao, avevo la twrp e rom Xiaomi.eu, poi son passato stock 7.1.19 per aggiornare anche la parte radio e testarlo stock (ottima rom).
    Trovandomi bene con la stock ma mancandomi il root, stavo valutando questa recovery.

    Sul forum ufficiale parlano di 2 versioni, una per android 6 e una per android 7. Quella che avete caricato su Mega é quella giusta per Nougat. Unico dubbio é riguardo SuperSu. Se riesco testo oggi e vi faccio sapere in caso.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    fabrizio6670 (01-02-17)

  11. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo la twrp e rom Xiaomi.eu, poi son passato stock 7.1.19 per aggiornare anche la parte radio e testarlo stock (ottima rom).
    Trovandomi bene con la stock ma mancandomi il root, stavo valutando questa recovery.

    Sul forum ufficiale parlano di 2 versioni, una per android 6 e una per android 7. Quella che avete caricato su Mega é quella giusta per Nougat. Unico dubbio é riguardo SuperSu. Se riesco testo oggi e vi faccio sapere in caso.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    ok ,ora mi è chiaro,grazie, allora attendo tue conferme riguardo a Supersu per capire se proseguire o no perché non ho la tua esperienza e con facilità faccio casini che poi a fatica a rimediare.

  12. #78
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Aggiornata la prima pagina, al momento ho tolto la vecchia recovery, sostituendola con l'ultima disponibile e compatibile con Nougat.
    Per quanto riguarda il tool a video che si trova in giro, è solo un modo facilitato per installare la recovery, come detto sopra.

    Mi raccomando: sempre un backup completo, compreso di system image prima di fare qualche operazione, magari trasferitelo su pc.
    Un Grazie è sempre ben accetto


  13. Il seguente Utente ha ringraziato BlackJack89 per il post:

    fabrizio6670 (01-02-17)

  14. #79
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    E un backup degli imei tramite metodo del QCN


    https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=68041237


    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  15. #80
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Aggiornata la prima pagina, al momento ho tolto la vecchia recovery, sostituendola con l'ultima disponibile e compatibile con Nougat.
    Per quanto riguarda il tool a video che si trova in giro, è solo un modo facilitato per installare la recovery, come detto sopra.

    Mi raccomando: sempre un backup completo, compreso di system image prima di fare qualche operazione, magari trasferitelo su pc.
    grazie per l'aggiornamento,per il backup completo compreso di system image come faccio a farlo? io ho la Rom stock della Developer ,al massimo e come ho già fatto posso fare un backup locale e metterlo su pc,credo che per system image ci voglia una TWRP installata,giusto?
    magari ho fatto una domanda stupida ma come già scritto non sono un grande esperto.
    il tool menzionato nel video quindi facilita l'installazione della ricoveri(cosa che non mi dispiace..)ma ho visto in ogni video esserci scritto quello redmi 3,credo quindi vada bene anche per il mi5 per flashare

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy