CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63
Discussione:

[CONSIGLI & CONFRONTI] Confronti tra ROM & Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di bagabagy


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Ladinia
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stetta93 Visualizza il messaggio
    ciao,
    io ti consiglio la xiaomi.eu stable io ho la 8.1.6.0 e mi trovo benissimo, rispetto alla stock hai qualche traduzione migliore e mi sembra che ci sia un audio migliore (però la stock la provai a dicembre, non so se ora è migliorata).
    Grazie Stetta oggi provo a slashare la Global Stable Mi5 8.2.1.0 NAAMIEB poi non mi trovassi bene provo quella che mi hai segnalato tu.

  2.  
  3. #22
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ad oggi avete pareri sul tenere la 6.11.10 eu weekly dev?
    Ho in questo momento una global stable 8.2.2.0. Sono giorni che leggo su gruppi e forum quale possa essere la rom migliore, ma non ho trovato niente di speciale. Ho visto che si parla spesso di questa rom, quindi chiedo: premettendo che io cerchi un qualcosa che faccia andare bene il GPS, la batteria e il volume dell'audio durante le chiamate (nella global è basso), il downgrade sarebbe un passaggio giustificato?

    Sinceramente non ho tanta voglia a cambiare e ricambiare rom, cerco una soluzione abbastanza stabile e affidabile.
    Nexus 5
    HP TouchPad

  4. #23
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ra_ Visualizza il messaggio
    ad oggi avete pareri sul tenere la 6.11.10 eu weekly dev?
    Ho in questo momento una global stable 8.2.2.0. Sono giorni che leggo su gruppi e forum quale possa essere la rom migliore, ma non ho trovato niente di speciale. Ho visto che si parla spesso di questa rom, quindi chiedo: premettendo che io cerchi un qualcosa che faccia andare bene il GPS, la batteria e il volume dell'audio durante le chiamate (nella global è basso), il downgrade sarebbe un passaggio giustificato?

    Sinceramente non ho tanta voglia a cambiare e ricambiare rom, cerco una soluzione abbastanza stabile e affidabile.
    Discussione spostata in consigli e confronti tra Rom.
    Secondo me ti consiglio di restare con quella rom o provare le ultime dev, alla fine siamo li con durata e prestazioni complessive
    Un Grazie è sempre ben accetto


  5. #24
    Ra_
    Ra_ non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackJack89 Visualizza il messaggio
    Discussione spostata in consigli e confronti tra Rom.
    Secondo me ti consiglio di restare con quella rom o provare le ultime dev, alla fine siamo li con durata e prestazioni complessive
    quando dici ultime dev ti riferisci alle nougat eu?
    Nexus 5
    HP TouchPad

  6. #25
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Esattamente
    Un Grazie è sempre ben accetto


  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    dentro a un kernel...
    Messaggi
    2,555
    Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzai, che kernel mi consiglieate che sia stabile e fluido senza troppe menate? eventualmente anche altri non in lista qui che si possano mettere su in modo rapido e che diano risultato. Grazie.
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

  8. #27
    Androidiano L'avatar di snoze88


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    cremona
    Messaggi
    177
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dopo un anno con la miui global stabile (mai formattato,sempre aggiornato) ormai sono arrivato alla frutta a livello di batteria; da mesi arrivo a 2 ore e mezza di schermo (navigazione in H+ con buona copertura del segnale, prevalentemente)
    Stavo cercando consigli su che rom utilizzare per massimizzare la durata della batteria.

    Pensavo di partire dalla RRemix; ho avuto qualche problema questo we nell'installazone ed ho concluso rimettendo la miui 8.2 pulita, anche per avere un confronto e vedere se i consumi migliorano. Per fortuna ora ho scoperto il XiaoMiTool, quindi spero che le prossime installazioni vadano lisce

  9. #28
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoze88 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Dopo un anno con la miui global stabile (mai formattato,sempre aggiornato) ormai sono arrivato alla frutta a livello di batteria; da mesi arrivo a 2 ore e mezza di schermo (navigazione in H+ con buona copertura del segnale, prevalentemente)
    Stavo cercando consigli su che rom utilizzare per massimizzare la durata della batteria.

    Pensavo di partire dalla RRemix; ho avuto qualche problema questo we nell'installazone ed ho concluso rimettendo la miui 8.2 pulita, anche per avere un confronto e vedere se i consumi migliorano. Per fortuna ora ho scoperto il XiaoMiTool, quindi spero che le prossime installazioni vadano lisce
    Due ore e mezza sono veramente poche

    Comunque se posso darti un parere prettamente personale, la RR è pienissima di funzioni, credo che ne abbia fin troppe, delle quali molte resteranno là senza essere toccate.
    Io sto usando la AOSP Extended prettamente con kernel stock da un po' e mi ci trovo molto bene.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,218

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Due ore e mezza sono veramente poche

    Comunque se posso darti un parere prettamente personale, la RR è pienissima di funzioni, credo che ne abbia fin troppe, delle quali molte resteranno là senza essere toccate.
    Io sto usando la AOSP Extended prettamente con kernel stock da un po' e mi ci trovo molto bene.
    Chiedo subito info, visto che sono su una vecchia dev, in attesa della miui9 stabile x provare a vedere se la batteria sarà buona, vorrei sapere se la rom che usi ha una buona batteria, funziona bene lato camera, wifi e rete rispetto alla MIUI, so che i problemi maggiori esistono proprio su queste cose, ma la batteria che dura relativamente poco rispetto all'utilizzo mi da un po' sui nervi... Quindi magari potrei fare il salto se mi rassicuri su questi punti

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  11. #30
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Chiedo subito info, visto che sono su una vecchia dev, in attesa della miui9 stabile x provare a vedere se la batteria sarà buona, vorrei sapere se la rom che usi ha una buona batteria, funziona bene lato camera, wifi e rete rispetto alla MIUI, so che i problemi maggiori esistono proprio su queste cose, ma la batteria che dura relativamente poco rispetto all'utilizzo mi da un po' sui nervi... Quindi magari potrei fare il salto se mi rassicuri su questi punti

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    L'autonomia è buona, non mi posso lamentare. Soprattutto lato consumi in standby.
    Lato camera ormai si è colmato il gap con la MIUI, soprattutto usando la Snapdragon Pro appositamente sviluppata per il Mi 5 e volendo la MIUI Camera, anche se appena uscita.
    Lato ricezione nulla da dire, anche da quel punto di vista mi sento di dire che rispetto alla MIUI non ci sono differenze.

    Se sei su una xiaomi.eu potresti semplicemente fare un Nandroid backup in TWRP, provare la AEX (o un'altra ROM) e, nel caso non sia di tuo gradimento, ripristinare il Nandroid e tornare allo stato originario, come se nulla fosse sucesso.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy