Grazie. Dopo aver installato la rom e le Gapp mi consigli qualche impostazione particolare? ho visto il link della calibrazione...esiste magari un kernel da installare?
Io ho lasciato tutto così e andava benone... ora però sono passato al ROM del gruppo JDC e mi trovo molto meglio ( https://forum.xda-developers.com/mi-...de63x-t3507529 )
Ok. Mi fido di te...provo prima questa...grazie mille per la drittaIl GPS è sempre stato un problema con lo Xiaomi...se è risolto con questa rom ti devo una birra
Ultima cosa... sto scaricando GoogleApps-ThemeReady-arm64-LP-MM-N-v31.0.zip. Corretto?
ve ne sono un infinita di versione...non vorrei sbagliare![]()
Ultima modifica di jerax; 07-04-17 alle 10:16
Pezo (07-04-17)
scusa...in merito all'installazione... nei prerequisiti trovo scritto:
Important note's before installation:
This rom is based on N firmware blobs. Coming from M, flashing a N based firmware is * REQUIRED *, otherwise installation will fail or anyway will not work correctly! Download and install the latest custom package you can find HERE, that contain only the firmware (flash in TWRP recovery, at your own risk). This firmware update is needed once, not on every rom update!.
In case of use of F2FS file system, please upgrade to latest TWRP based on Android N code (TWRP v3.1.0-x). This will avoid problems to apply SuperSU root during the flash.
Venendo da una Miui 8.2 Xiaomi.eu 7.0, non ho bisogno di altri flashing. Devo semplicemente fare il WIPE e installare la ROM. Corretto?
Come faccio a verificare che non uso il F2FS?
Sentite questa assurdità.....
Ho provato a reinstallare Lineage per vedere i progressi fatti con le ultime build, solo per curiosità.
Flasho tutto come sempre, e quando vado ad avviare la rom, il programma di configurazione guidata si blocca...
Ho provato all'infinito a cercare di aggirare il problema anche ri flashando tutto....
Niente.
Dalla "disperazione" decido di scaricare un altra rom, giusto per vedere il mio Gemini ripartire, convinto che sia un problema di Lineage, e invece.....
Il problema si ripresenta con qualsiasi rom vado a Flashare!!!!!!!
Non trovo soluzione.... Il mio Gemini è morto e sulla rete non trovo informazioni riguardo questo problema assurdo....
Prova a fare la prima installazione in lingua Inglese, a me succedeva sul G2 con il porting della MIUI, arrivava ad un certo punto con la prima installazione in lingua italiana e crashava poi ho provato a fare l'installazione in lingua inglese e tutto è andato liscio. Tanto poi puoi settare la lingua italiana dalle impostazioni![]()
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
Ciao ho provato a installare questa ROM incuriosito dal tuo messaggio ma purtroppo non riesco perché nella procedura di avvio guidata quando scelgo di ripristinare app e dati da un account google esistente improvvisamente smette di funzionare e non mi fa andare avanti. Succede la stessa cosa se configuro il dispositivo come nuovo, l'installazione crasha e non va avanti. Ho installato l'ultimo firmware proposto nella discussione su xda e non ho fatto il wipe cache e dalvik alla fine. A te è successo?
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.