Esattoinstalla l'ultima versione, poi installi la lineage! Fatti un backup prima di fare il tutto
![]()
Esattoinstalla l'ultima versione, poi installi la lineage! Fatti un backup prima di fare il tutto
![]()
Takeopen (19-05-17)
Prima,con la twrp, flashi la miui global dev 7.4.14 e poi la lineage!![]()
Ultima modifica di ManuPax; 19-05-17 alle 14:46
Takeopen (19-05-17)
Grazie ad entrambi, ma purtroppo finchè non capisco come uscire dal circolo del decript data iniziale della TWRP, non riesco ad installare un bel nulla! Mi sono letto per tutto il pomeriggio delle discussioni in giro per il web, ma purtroppo non sono riuscito a capirci niente! Qualcuno che mi dà una dritta od un link dove possa leggere chiaramente come fare? Vi ringrazio per la gentilezza...
Ragazzi, scusate l'insistenza, ma seguendo questo thread ho brikkato il Mi5!! Non sono riuscito a capire i vari passi da seguire (essì che ne ho moddati di telefoni!...) Posso sapere precisamente quali sono i passi da seguire, punto per punto, per uno che vuole montare la Lineage OS partendo da una rom global stabile? Ora però devo riuscire ad unbrikkare il Mi5....![]()
Guarda io partivo da una ROM Xioami.eu e per montare la Lineage (ora ho la ROM del JDC Team) ho fatto:
- Con MiFlash ho messo la China Dev (attenzione a non flaggare il blocco del bootloader)
- Avviato il telefono e configurato: opzioni sviluppatore (per sblocco bootloader OEM) e root.
- riavvio in fastboot mode
- via fastboot installato TWRP
- da TWRP formattato tutto il telefono
- installato da TWRP firmware consigliato grazie ad OTG
- installato da TWRP la ROM grazie ad OTG
- reboot
Per il brick, se il tel va in fastboot, ti consiglio di usare MiFlash e caricare la ChinaDEV
Takeopen (19-05-17)
Takeopen (24-05-17)
Takeopen (24-05-17)