Grazie a tutti ragazzi, ci sono riuscito dopo alcuni tentativi!! Ora la provo qc giorno. Mi piacerebbe sapere però se come alternativa è valida la Carbon...Non voglio andare O.T. eh...solo un parere...Grazie
Grazie a tutti ragazzi, ci sono riuscito dopo alcuni tentativi!! Ora la provo qc giorno. Mi piacerebbe sapere però se come alternativa è valida la Carbon...Non voglio andare O.T. eh...solo un parere...Grazie
Raga a voi le registrazioni video non risultano laggose? A me fanno 20 fps.. su tutte le Rom custom aosp
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, sto con la miui.it e, con la release di domani, stavo pensando di passare alla LOS. C'è qualche passaggio particolare da fare per chi arriva dalla miui o, da twrp, basterà fare i classici wipe + flash rom + gapps?
If the future isn't bright, at least it's colorful.
maicasajusta (19-06-17)
tutto chiaro, a parte quando scrivi "formattato tutto".
scarico miflash, torno alla china dev, poi flasho la twrp, da twrp faccio wipe data/system/dalvik/cache, poi flasho lineage e gapps.
dovrebbe essere così, no? ho dei dubbi sulla parte in grassetto, che dovrebbe essere il tuo "formattato tutto".
ho una domanda: dopo il ritorno alla china dev, l'hai fatto almeno un avvio dell'os? oppure via subito col wipe?
intanto mi sono scaricato miflash e l'ultima china developer.
maicasajusta (19-06-17)
penso che il telefono sia arrivato a chi me l'ha venduto con la rom farlocca di gearbest. senza sbloccare il bootloader ci ha messo la global stable. io, dopo aver sbloccato il bootloader ed aver installato la twrp, sono passato dalla global stable alla miui.it, con cui sto attualmente.
dici che vado di semplice wipe, tranne l'internal storage?
Ultima modifica di maicasajusta; 19-06-17 alle 16:18
maicasajusta (19-06-17)