Salve, avrei una domanda semplice, si può aggiornare avendo la rom eu la global(per tornare al principio)? Senza cancellare i dati come se fosse un normale aggiornamento?
No. Per passare da una rom ad altra è necessario piallare tutto. Se hai l'account Mi sincronizzato con l'installazione della nuova rom in fase di configurazione ti chiederà se vuoi avere quel backup, in modo tale da avere tutte le applicazioni ecc. che avevi con la precedente rom.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
alteus83 (07-04-17)
@alteus83 Le applicazioni ti conviene ripristinarle con backup locale, ripristina anche i dati ed è più veloce.
Per il resto puoi usare il micloud.
si si... grazie. ho risolto perchè da recovery twrp si può copiare la rom da pc
ogni tanto controllo la pagina delle weekly su https://xiaomi.eu per vedere se ci sono aggio importanti ed ho visto che sull'immagine riassuntiva c'è segnato la Miui 8 con la Nougat 7.0 sul Nautrium (!?) ....
Sono entrato nel dowload ma non la vedo ....
Forse sbaglio qualcosa o c'è un errore ?
Forse la devono ancora implementare ?
edit : MI RISPONDO DA SOLO ... si tratta di una closed beta ufficiale ma è in fase di test ....
Mi metto in attesa .....
Ultima modifica di rockrider81; 19-05-17 alle 19:01
Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B
Ti confermo che nelle note è specificato che sono sospese le release (anche del Mi Note 2) per due settimane, in quanto si passa a Nougat (sto facendo da tester per la beta developer global, e pare non ci siano problemi di rilievo, almeno per ora).
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
rockrider81 (21-05-17),Squalex (29-05-17)
Salve ho un miui mi 5s plus versione miui 7.5.11 italiana vers.amdroid 6.0.1 mxb48t la rom l'ho installata io prima aveva la global.fuziona tutto l'unico problema è la connesione dati utilizzo una scheda kena che si connette solo in 3g con roaming,ma purtroppo non si connette,qualche idea?