Scusa ma sul forum ufficiale della miui c'è la global devolper con tanto di guida
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Scusa ma sul forum ufficiale della miui c'è la global devolper con tanto di guida
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Ho scaricato la china dev e lanciato l updater ma mi dice Can't verify update package, mi sa che senza sblocco con questo Mi5s Plus si va da poche parti...
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Ultima modifica di lubrax74; 24-12-16 alle 12:22
Si ma come ho scritto in precedenza la procedura del cavetto preferisco evitarla, per pochi giorni aspetto e poi sblocco il bootloader.
Piccolo aggiornamento, sono riuscito ad installare, tramite updater e senza sblocco bootloader, la china dev. Ora ho scaricato la global dev. Ma non me la fa installare dicendo: flash older version not allowed. La rom lho scaricata da en.Miui.Com ed è la 6.12.22
Installata invece ho la 8.6.12.22
Cosa mi consigliate di fare?
Ragazzi é possibile acquistare un cavetto modificato per fare entrare il tel in edl? Ho chiesto lo sblocco ma ancora non ho avuto risposta ed ho mia moglie col sangue agli occhi .... ergo .. devo risolvere il problema al più presto. Grazie per eventuali risposte.
Sono rimasto un poco perplesso per questa cosa però, vada per il bootloader bloccato ma addirittura bloccare la modalità edl no. Spero di risolvere in qualche modo altrimenti dovrò rivendere e prenderle altro.
Ultima modifica di marce; 31-12-16 alle 16:22
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
marce (31-12-16)
Se le spezzo il cavo é la fine e vorrei evitare in tutti i modi. Le donne
Ultima modifica di marce; 31-12-16 alle 16:27
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Se hai fretta l'acquisto in Cina non è la soluzione migliore https://m.it.aliexpress.com/item/32679338196.html
Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
marce (31-12-16)