Spostati nella discussione SOS MODDING.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Avendo sbloccato un RN4 ad inizio mese non posso sbloccare il Plus per almeno 15gg o quanto meno sino al 1 gennaio, c'è un alro modo per mettere una global dev?
Prova a chiedere in MP a @DanieleGS, lui ha creato svariate guide per installare global su device Xiaomi senza sbloccare il bootloader.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Puoi provare con la modalità EDL per passare alla Global Developer.
[MIUI Device Team] Guide to Flashing ? Mi 5s Plus - Xiaomi Mi 5s Plus - Xiaomi MIUI Official Forum
Cerchiamo di tenere queste cose "non all'oscuro", potrebbe essere utile ad altri![]()
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
AleBerlo (21-12-16)
Ti chiedo scusa @Fortinho, temevo di essere redarguito. Ti assicuro che in altri forum non sono così democratici.
Credo che @DanieleGS, sempre disponibile, sarà ben lieto di condividere le proprie fatiche (leggi guide).
Comunque confermo che se si può flashare con bootloader bloccato, lo si può fare solo con EDL mode (Emergency Download Mode). Che peraltro è sconsigliato agli inesperti.
Ultima modifica di AleBerlo; 21-12-16 alle 12:32
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Ok grazie AleBerlo, preferisco evitare edl mode. Da qualche parte ho letto che potrei farlo ma prima devo passare dalla china dev scaricando la rom sul telefono e fare tutto dall App updater, vi risulta?
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
AleBerlo (21-12-16)