Appunto leggendo dei tuoi problemi era sorto il dubbio.
Ok proverò appena avrò lo smartphone, spero di non avere problemi o dovrò sopprimere la moglie che già è turbata per l'assenza della SD
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Appunto leggendo dei tuoi problemi era sorto il dubbio.
Ok proverò appena avrò lo smartphone, spero di non avere problemi o dovrò sopprimere la moglie che già è turbata per l'assenza della SD
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
Infatti meglio non dare mai nulla per scontato. Il telefono era acceso normalmente e collegato al pc in modalità debug
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
Forse ho qualche driver mancante? Eppure gli altri comandi li prende....
allora ho riprovato ma niente da fare, il telefono si riavvia normalmente al comando adb reboot edl.
da fastboot idem, non posso procedere in edl perchè il tel non è sbloccato.
Secondo me con la CN Stable l'edl è disabilitato, mi sa che dovrà attente gennaio per passare ad altra rom...
Ultima modifica di Fortinho; 23-12-16 alle 14:19 - Motivo: Unione post consecutivi
AleBerlo (23-12-16)
La procedura con il cavo preferisco evitarla, concordi con me che io problema sta nella CN stable che non fa entrare in edl mode?
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
lubrax74 (24-12-16)
Salve volevo acquistare mi5s plus ma mi dovrebbe arrivare con china o global stable ma per mettere la global devolper devo sbloccare il bootloader o in edl posso farlo.?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Se lo sblocchi fai prima, avantaggiati e chiedi l autorizzazione allo sblocco
L'unico problema è che con il bootloader sbloccato non mi funziona premium play
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Io non lho fatto ancora e non posso confermartelo ma credo che rimettendo una global si riblocca il bootloader in automatico, ma attendiamo conferma dai più esperti