CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 133
Discussione:

[ROM] MIUI DEVELOPER MULTILANGUAGE - xiaomi.eu [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    @marsapa anche io in un anno ormai di utilizzo non riesco proprio a digerirla la miui, la cosa brutta che aggiornano ogni settimana ma i bug rimangono, però magari cambia il colore di un icona di sistema
    Spera che esca, oppure falla tu, una bella rom stabile più simile a una stock android.
    Ben arrivato....
    la miui è un ecosistema, non ha senso comprare uno xiaomi e poi non tenere la miui, e poi xiaomi non rilascia mai le sorgenti complete, quindi le rom aosp, cm ecc non saranno mai perfette, questo è risaputo. Detto ciò la vedo dura fare una rom, onestamente è più sensato comprare il one plus 3t che il mi5s/plus se non si vuole la miui
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,297

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    la miui è un ecosistema, non ha senso comprare uno xiaomi e poi non tenere la miui, e poi xiaomi non rilascia mai le sorgenti complete, quindi le rom aosp, cm ecc non saranno mai perfette, questo è risaputo. Detto ciò la vedo dura fare una rom, onestamente è più sensato comprare il one plus 3t che il mi5s/plus se non si vuole la miui
    Io il redmi 3 l'ho preso per il rapporto qualità prezzo non certo per la miui, poi al momento la sto usando pure io, però almeno per il mio telefono la rom più stabile che ho provato è proprio una cm13, naturalmente come dici tu non è perfetta.
    Ultima modifica di complicazio; 03-02-17 alle 16:04

  4. #123
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Io il redmi 3 l'ho preso per il rapporto qualità prezzo non certo per la miui, poi al momento la sto usando pure io, però almeno per il mio telefono la rom più stabile che ho provato è proprio una cm13.
    Scusate ot
    è strano comunque tutto e possibile, per la cronaca anche sky fai da te e guida tv non sono compatibile
    Ultima modifica di marsapa; 03-02-17 alle 12:33
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Eh eh .... la MIUI o la ami o la odi ....

    Io al contrario dopo anni di stock e porki vari ho approdato su Xiaomi / MIUI e mi sono fermato con moooolta soddisfazione.

    Caro Marsapa ... io i vedrei bene sul gruppo sviluppo di Miui , sarebbe sicuramante un mega salto di qualità per il pianeta .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  6. #125
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Eh eh .... la MIUI o la ami o la odi ....

    Io al contrario dopo anni di stock e porki vari ho approdato su Xiaomi / MIUI e mi sono fermato con moooolta soddisfazione.

    Caro Marsapa ... io i vedrei bene sul gruppo sviluppo di Miui , sarebbe sicuramante un mega salto di qualità per il pianeta .
    Non amo quei gruppi, anni fa facevo le rom per gizchina, cosa che adesso hanno ripreso a fare, e onestamente preferisco fare da me, onestamente ultimamente ho anche meno voglia di condividere i lavori, per esempio x lo zuk z2 non ho pubblicato nulla se bene mi sono personalizzato la cm, avevo più stimoli anni fa con i primi mtk, ma cerco di rimanere in giro caso mai mi ritorni lo stimolo di rimane sveglio tutte le sere fino a tardi per fare le rom
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  7. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    AleBerlo (03-02-17)

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    è strano comunque tutto e possibile, per la cronaca anche sky fai da te e guida tv non sono compatibile
    Ho verificato ed ha ragione @marsapa. Il problema, qualunque esso sia, è di incompatibilità di certe applicazioni da Play Store nei confronti di determinati cellulari o della developer xiaomi.eu, se confermato quanto detto da @marsapa e cioè che con la rom global ciò non accade. L'incompatibilità si riscontra infatti solo per la versione scaricabile da Play Store (che non te la fa nemmeno apparire) e non già per altre fonti (aptoide, apk, apk moddate).
    Quelle da me verificate sono AMAZON, SKY FAI DA TE, SKY GUIDA TV.
    Ho installato senza problemi le relative apk, reperite on line.
    Argomento da sottoporre agli sviluppatori di Xiaomi.eu, se il mio inglese fosse un po' meno arrugginito. Ma ci proverò.
    Edit: quando provo a cercare in Play Store le app incompatibili si apre la pagina di errore:
    Spoiler:

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Fortinho; 06-02-17 alle 19:36
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #127
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    è strano comunque tutto e possibile, per la cronaca anche sky fai da te e guida tv non sono compatibile
    Ho verificato ed ha ragione @marsapa. Il problema, qualunque esso sia, è di incompatibilità di certe applicazioni da Play Store nei confronti di determinati cellulari o della developer xiaomi.eu, se confermato quanto detto da @marsapa e cioè che con la rom global ciò non accade. L'incompatibilità si riscontra infatti solo per la versione scaricabile da Play Store (che non te la fa nemmeno apparire) e non già per altre fonti (aptoide, apk, apk moddate).
    Quelle da me verificate sono AMAZON, SKY FAI DA TE, SKY GUIDA TV.
    Ho installato senza problemi le relative apk, reperite on line.
    Argomento da sottoporre agli sviluppatori di Xiaomi.eu, se il mio inglese fosse un po' meno arrugginito. Ma ci proverò.
    Edit: quando provo a cercare in Play Store le app incompatibili si apre la pagina di errore:
    Spoiler:

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    Le ho installate anche io fuori dal play e funzionano, però può essere una scocciatura, sicuramente ci sanno tante altre app nelle medesime condizioni

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Ultima modifica di Fortinho; 06-02-17 alle 19:37
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Le ho installate anche io fuori dal play e funzionano, però può essere una scocciatura, sicuramente ci sanno tante altre app nelle medesime condizioni

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Intanto ho postato il quesito nel forum di miui.it (le cui rom sono su base xiaomi.eu).

    Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  11. #129
    Senior Droid L'avatar di Shadow80


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    755
    Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. È da parecchio che non bazzico nel forum causa mancanza di tempo e stabilità del telefono 😁
    Poco fa ho visto che è uscita la nougat, qualcuno di voi l'ha già provata?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. È da parecchio che non bazzico nel forum causa mancanza di tempo e stabilità del telefono ��
    Poco fa ho visto che è uscita la nougat, qualcuno di voi l'ha già provata?

    Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
    Si, ho installato la multiEu dev che è basata su nougat. Hai una durata maggiore della batteria di almeno il 20%

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Giacasale per il post:

    Shadow80 (15-06-17)

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy