Ciao intanto non dovrebbe essere stata una fake le fake di solito hanno un numero in più la tua come numerazione è corretta... Con alcune ROM si riblocca il bootloader ma solitamente viene indicato con la stable onestamente non saprei.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
salve a tutti, ho uno Xiaomi Redmi 4 4G Smartphone - 3GB RAM 32GB ROM SILVER (Snapdragon 625 Octa Core 2.0GHz 3GB RAM 32GB ROM MIUI 8 5.0 inch FHD Screen Fingerprint Scanner 5MP + 13MP Cameras 4100mAh Battery WiFi Direct) preso da un amico su ge****st che monta una ROM taroccata MIUI Global 8.2 Stabile 8.2.15.0.0 (MBECNDG) per il quale sono riuscito ad ottenere l'sms per lo sblocco senza troppi intoppi però utilizzando MiFlashUnlock la procedura si bocca al 50%
non riesco a capire di che errore si tratti, sul pc utilizzato ho win10 ma non credo sia il faditico problema relativo ai driver usb perchè non sembra sia presente Kedacom
se in adb do il comando: fastboot oem device-info ottengo il risultato nell'immagine sotto
suggerimenti affinchè lo sblocco vada a buon fine? grazie!
Ultima modifica di gintonik; 28-01-17 alle 14:31
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Sul dispositivo hai configurato il medesimo account mi di sblocco?
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
gintonik (28-01-17)
ovviamente si
e come faccio? mi sembra un po un cane che si morde la coda...
mi consigli di scaricare una rom developer ufficiale e di metterla nel root e poi avviare l'updater da telefono?
sono un po indeciso anche su quale rom utilizzare perchè di modelli di redmi 4 ce ne sono tanti, quello in questione è questo:
Xiaomi Redmi 4 4g Snapdragon 625 Octa 3GB RAM 32GB ROM
su alcuni siti viene indicato come "PRIME" su altri "PRO", come faccio a saperlo con sicurezza?
Ultima modifica di gintonik; 28-01-17 alle 14:47
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Aggiungo la mia esperienza: i server xiaomi son lentini e spesso ci vuole un po di tempo prima che aggiornino i dati. L'errore al 50% nel mio caso era dovuto a differenze fra le info sul telefono e le info sui server xiaomi.
Io ho risolto andando su https://account.xiaomi.com e controllando le informazioni tipo email/numero di telefono associato (recovery phone/recovery email). Poi ho tolto l'account xiaomi dal cellulare e l'ho rimesso contrallando che le informazioni fossero corrette.
Dopo sono riuscito a sbloccare il telefono.