CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE UFFICIALE - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostiamo nella discussione adatta...

    Se posso permettermi, in questa discussione è scritto che tutte le Global hanno il Play Store: https://www.androidiani.com/forum/xi...-link-faq.html
    Io do la risposta qui e tu le dovresti spostare nell'altro thread, giusto? Perché se rispondo lì non è detto che l'utente la veda.

    Comunque, detto questo. Io ho la stable è l'italiano non c'è, però in molte developer è disponibile.
    C'è il playstore e i servizi google funzionano correttamente. Oltre a questo mancano le app cinesi e il sistema è totalmente (o quasi) occidentalizzato

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Snow24 per il post:

    Fortinho (29-12-16),M3t3or4 (30-12-16)

  3.  
  4. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    Io do la risposta qui e tu le dovresti spostare nell'altro thread, giusto? Perché se rispondo lì non è detto che l'utente la veda.

    Comunque, detto questo. Io ho la stable è l'italiano non c'è, però in molte developer è disponibile.
    C'è il playstore e i servizi google funzionano correttamente. Oltre a questo mancano le app cinesi e il sistema è totalmente (o quasi) occidentalizzato
    No la risposta resta qua, l'utente la vedrà poiché avrà la discussione sottoscritta

    Grazie per i dettagli forniti.
    La Global Developer ufficiale ha l'italiano da tempo per tutti i telefoni, invece per la Stable, oggetto del thread, secondo me è questione di poco tempo, poiché lo stanno implementando nelle Stable di altri dispositivi da diverse settimane.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ndea46 Visualizza il messaggio
    Grazie per il chiarimento, essendo il primo Xiaomi (dopo anni di Nexus,drogato da Android stock ho scoperto la MIUI....È stato amore ) preferisco andare con calma, piuttosto chiedere un parere in più, piuttosto che far danni.

    Per cui se non ho capito male,il primo step è richiedere lo sblocco del bootloader a Xiaomi. In un secondo momento si può ribloccare nel caso?

    PS. Sul sito ufficiale ho letto (attenzione,fonte non completamente sicura) che si riesce a installare con bootloader bloccato utilizzando MiSuite versione CINESE.


    Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Per installare la global, come scritto nel primo post, non serve lo sblocco del bootloader, puoi farlo in edl mode.

    Il bootloader può ribloccarsi durante flash o aggiornamenti causa problemi, mi è successo un paio di volte sul mio IDO.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snow24 Visualizza il messaggio
    Io do la risposta qui e tu le dovresti spostare nell'altro thread, giusto? Perché se rispondo lì non è detto che l'utente la veda.

    Comunque, detto questo. Io ho la stable è l'italiano non c'è, però in molte developer è disponibile.
    C'è il playstore e i servizi google funzionano correttamente. Oltre a questo mancano le app cinesi e il sistema è totalmente (o quasi) occidentalizzato
    L'utente l'ha visto adesso hahaha ma grazie era quello che volevo sapere con certezza... so che sulle dev è disponibile ma aspettando la global beta ho detto non sia mai che sulla stable abbiano implementato l'italiano la speranza è l'ultima a morire.

    Qualcuno ha fatto il flash tramite TWRP di questa sopra alla MIUI.EU? Se volessi cambiare e passare a questa, non ho ben capito se debbo passare per forza da fastboot mentre il file da recovery è per le ROM stock...
    Ultima modifica di M3t3or4; 30-12-16 alle 09:05
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha fatto il flash tramite TWRP di questa sopra alla MIUI.EU? Se volessi cambiare e passare a questa, non ho ben capito se debbo passare per forza da fastboot mentre il file da recovery è per le ROM stock...
    Tramite TWRP puoi installare la versione recovery, l'unico inconveniente possibile è il ritorno della Recovery stock (riflashare la TWRP eventualmente è un attimo).
    Un'installazione pulita se si proviene dalla xiaomi.eu penso che sia consigliata.
    Ultima modifica di Fortinho; 30-12-16 alle 15:40
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    M3t3or4 (30-12-16)

  9. #16
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    @M3t3or4

    Sicuramente perdi recovery e eventuale root.

    Inviato da Redmi 3 Pro IDO CM13
    Ultima modifica di complicazio; 30-12-16 alle 19:59

  10. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    M3t3or4 (12-01-17)

  11. #17
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    L'utente l'ha visto adesso hahaha ma grazie era quello che volevo sapere con certezza... so che sulle dev è disponibile ma aspettando la global beta ho detto non sia mai che sulla stable abbiano implementato l'italiano la speranza è l'ultima a morire.

    Qualcuno ha fatto il flash tramite TWRP di questa sopra alla MIUI.EU? Se volessi cambiare e passare a questa, non ho ben capito se debbo passare per forza da fastboot mentre il file da recovery è per le ROM stock...
    Se passi a stock ti direi di passare anche alla recovery stock. Io ho fatto così, perché la mattina che ho montato la eu mi sono accorto che era appena uscita la global quindi sono passato velocemente da una all'altra.
    E come sugerito da Fortinho vai di installazione pulita e stai sereno

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Snow24 per il post:

    M3t3or4 (30-12-16)

  13. #18
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Comunque, quello che molti non hanno capito è che l'italiano viene inserito in tutte le global stable a partire dalla versione 8.1 della MIUI, dunque non appena arriverà la 8.1 porterà con sé l'italiano anche per il mi5s

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato SalvoImbesi per il post:

    DreamReaper (12-01-17),Fortinho (13-01-17),M3t3or4 (12-01-17)

  15. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    Comunque, quello che molti non hanno capito è che l'italiano viene inserito in tutte le global stable a partire dalla versione 8.1 della MIUI, dunque non appena arriverà la 8.1 porterà con sé l'italiano anche per il mi5s

    Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
    Ecco io sono fra quei molti che non hanno capito grazie, anzi avevo capito che nelle stabili non ci sarà mai l'italiano proprio perchè non vendono in italia... buono a sapersi...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  16. #20
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Ma a voi in generale come gira? Mai capitato che si freeza qualche secondo e non vanno neanche i tasti soft touch? Io a parte quello non noto problemi se non che mi sono saltati gli autostart senza un motivo e non mi arrivavano le notifiche di Telegram.

    Aspettiamo sto benedetto italiano e poi io sto a posto

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy