Per ora sono in vacanza.
Inviato dal mio Redmi 4 usando Androidiani App
Capodanno cinese vero? Mannaggia a loro :asd:
Ragazzuoli,se avete preso il Mi5s da GearBest o qualche altro cinesaccio e vi arriva con la 8.0.10.0.0 senza mettervi a fare peripezie basta scaricare la ROM Recovery,attivare impostazioni sviluppatore e quindi debug usb,passare la rom sul telefono,entrare in updater e lanciare il pacchetto,vi chiede di downscalare la versione e bon avete fatto. Tempo 20 minuti e non avete intaccato bootloader e niente,così nel caso di problemi con la garanzia non dovreste neanche avere problemi che vedono il boot sbloccato. Ci ho fatto anche un piccolo video tutorial caricato poco fa ,ve lo metto sotto spoiler male che va cancellatelo se non è necessario o possibile da pubblicare. Ovviamente è low quality,fatto al volo,i video professionali sono da povery![]()
Spoiler:
---------
Youshouldsmile.
Per esperienza personale ti dico si e no. Cambiando rom in questo modo se si pianta qualcosa io non ho avuto problemi con l'assistenza,uno del gruppo di cinafonini di zona ha mandato con boot sbloccato e l'hanno fatto pagare. Non so quanto sia fortuna o verità assoluta,comunque rimane sempre un metodo più semplice e safe 100% di flash e cose strane.
---------
Youshouldsmile.
Ma lo rilasciano o no sto benedetto update? Ancora non c'è la dev, è ferma alla 8.0 quando già c'è addirittura la 8.2. Italiano, where are you? Update, where are you? :asd:
Ditemi che avete qualche novità sul rilascio di sto bendetto update...![]()
Tutte le global stabili inseriscono l'italiano dalla versione 8.1 in poi. Vai tranquillo
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
M3t3or4 (07-04-17)