Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SalvoImbesi
Effettivamente è una bella rottura, sul note 4 ho avuto una soluzione analoga, soprattutto per lo sblocco del boot. Ho risolto scaricando dal play store fly vpn e selezionano Shanghai
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando
Androidiani App
questo telefono e più ostico del previsto mandato in edl con il sistema del cavo mi flash riconosce il telefono ma poi quando do il comando flash mi da errore porta assurdo!!!!
mi arrendo aspetto l'aggiornaento ufficiale
-
Quote:
robyit61
Quote:
SalvoImbesi
Effettivamente è una bella rottura, sul note 4 ho avuto una soluzione analoga, soprattutto per lo sblocco del boot. Ho risolto scaricando dal play store fly vpn e selezionano Shanghai
Androidiani App
questo telefono e più ostico del previsto mandato in edl con il sistema del cavo mi flash riconosce il telefono ma poi quando do il comando flash mi da errore porta assurdo!!!!
mi arrendo aspetto l'aggiornaento ufficiale
Se vuoi facciamo scambio ahaha
Scherzi a parte, io l'ho avuto il mi5s, e riuscii a sbloccarlo addirittura su una farlocca... puoi cercare qualche guida sul Global forum ufficiale, nella sezione del mi5s, appunto
Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
-
Quote:
SalvoImbesi
Se vuoi facciamo scambio ahaha
Scherzi a parte, io l'ho avuto il mi5s, e riuscii a sbloccarlo addirittura su una farlocca... puoi cercare qualche guida sul Global forum ufficiale, nella sezione del mi5s, appunto
Androidiani App
con la rom farlocca e meglio perche va in edl mode e puoi fare che vuoi in ogni caso sembrerebbe che la soluzione sia stata trovata
come vedi l'unica soluzione e passare alla china stable poi sbloccare il bootloder
altra cosa ammesso che il tool funzioni e passo all china stable io ho gia ricevuto l'sms per lo sblocco che chiaramente non ha funzionato devo richiederlo?
-
Quote:
robyit61
devo richiederlo?
no, non devi richiederlo.. è automaticamente associato al tuo account e lo sblocco avverrà senza problemi, quando la procedura sarà effettuabile con la rom corretta.
Solo in caso di utilizzo del tuo account su più dispositivi, per sbloccarne un'altro, deve passare almeno 1 mese tra uno sblocco e l'altro.
-
Quote:
megthebest
no, non devi richiederlo.. è automaticamente associato al tuo account e lo sblocco avverrà senza problemi, quando la procedura sarà effettuabile con la rom corretta.
Solo in caso di utilizzo del tuo account su più dispositivi, per sbloccarne un'altro, deve passare almeno 1 mese tra uno sblocco e l'altro.
sono riuscito a togliere la rom 8.0.3 e istallare la 8.2 mai passate tanti problemi per cambiare una rom
-
Quote:
robyit61
sono riuscito a togliere la rom 8.0.3 e istallare la 8.2 mai passate tanti problemi per cambiare una rom
Concordo, insieme al Mi4C è stato il più ostico.. [emoji23]
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Concordo, insieme al Mi4C è stato il più ostico.. [emoji23]
Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
forse sarebbe utile mettere una guida credo che si possa passare addirittura alla 8.2 senza sbloccare il bootloder
-
mi è arrivato da gearbest un mi5s con la global 8.2.1.0 MAGMIDL, ho notato nell'intendo di sbloccare il bootloader che era già sbloccato in realtà, posso lasciare questa rom o mi consigliate la EU , non so se gli OTA funzionano , potrei fare solo il root ?
-
Quote:
arcus
mi è arrivato da gearbest un mi5s con la global 8.2.1.0 MAGMIDL, ho notato nell'intendo di sbloccare il bootloader che era già sbloccato in realtà, posso lasciare questa rom o mi consigliate la EU , non so se gli OTA funzionano , potrei fare solo il root ?
Io la ROM la cambierei intanto già la global beta va meglio inoltre ancora meglio la EU, il fatto di fare il root non so a cosa ti possa servire ma se cuoi farlo... con bootloader sbloccato non c'è nessun problema.
-
buonasera a tutti
vi chiedo un piccolo aiuto (sono a digiuno di Modding xiaomi)
Ho appena preso per un'amica un 5s dal sito Gearbest.
premesso che a loro dire la rom è una global ufficiale ma , pare, vecchia, , sapete dirmi se l'ultima ufficiale GLOBAL (Version: V8.5.3.0.MAGMIED (MIUI8) ha la lingua italiana?
mi confermate anche che provenendo dalla global, posso aggiornare con le istruzioni di Xiaomi MIUI Official Forum senza sbloccare nulla? (anzi, in teoria via ota?)
grazie a todos :D