CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

[ROM] MIUI GLOBAL STABLE UFFICIALE - en.miui.com [DOWNLOAD + GUIDA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi per la seconda volta la 8.2 è apparsa e ritirata?
    Io cerco update per risolvere la lentezza del sensore impronte. Passerei alla china o ad una eu ma devo sbloccare il bootloader... e vorrei evitare visto che utilizzo il Cell con un account Exchange aziendale con mille verifiche in tema di sicurezza ( ad esempio nn posso avre root) ...non vorrei che uno sblocco di bootloader fosse mal digerito dal mio sys admin

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho trovato sul sito di grossoshop il link alla global stable 8.2.1 ...io proverei a flashare con mi Updater visto che ora ho la Global Stable 8

    Alla peggio torno indietro riflashando la 8... Controindicazioni?

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App

  4. #53
    Snow24
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glonciavir Visualizza il messaggio
    Quindi per la seconda volta la 8.2 è apparsa e ritirata?
    Io cerco update per risolvere la lentezza del sensore impronte. Passerei alla china o ad una eu ma devo sbloccare il bootloader... e vorrei evitare visto che utilizzo il Cell con un account Exchange aziendale con mille verifiche in tema di sicurezza ( ad esempio nn posso avre root) ...non vorrei che uno sblocco di bootloader fosse mal digerito dal mio sys admin

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    In entrambi i casi non risolvi niente. La eu forse è migliore in stabilità e batteria. La cina lasciala perdere proprio

    Quote Originariamente inviato da glonciavir Visualizza il messaggio
    Ho trovato sul sito di grossoshop il link alla global stable 8.2.1 ...io proverei a flashare con mi Updater visto che ora ho la Global Stable 8

    Alla peggio torno indietro riflashando la 8... Controindicazioni?

    Inviato dal mio MI 5s usando Androidiani App
    A parte qualche bug, nulla

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Global Stable 8.2.1.0 (riturata dal sito en.miui.com e non disponibile tramite ricerca automatica aggiornamenti):

    Versione Recovery:
    http://bigota.d.miui.com/V8.2.1.0.MA...a722df_6.0.zip

    Versione FastBoot:
    http://bigota.d.miui.com/V8.2.1.0.MA...c85d9a8362.tgz



    Changelog:
    Lockscreen, Status Bar, Notification Bar

    New - Fingerprint can be used as the Privacy protection password (11-21)
    New - UI adjustments for toggles (12-15)
    New - Battery saver toggle can be added to the Notification shade (12-15)
    Optimization - UI adjustments for screen lock, password, and fingerprints (11-21)
    Optimization - Changed icons for USB charging and switching keyboards (12-01)
    Optimization - Floating notifications won't appear in DND mode (12-13)
    Fix - The first notification couldn't be removed by a swipe (11-29)


    Virus Scan

    New - Antivirus scans for the apps installed not from Google Play (11-02)


    Assodato che è impossibile aggiornare dalla Global Stabile 8.0.3.0 alla 8.2.1.0 via updater o Miflash.
    Con Miflash è possibile, ma necessariamente con la modalità EDL, cosa che purtroppo Xiaomi ha precluso nella 8.0.3.0.
    Unico modo per entrare, sembra l'utilizzo del cavo Deep Flash che infatti mi ha permesso di entrarvi e flashare la 8.2.1.0.

    Con la 8.2.1.0 riappare in modalità debug usb la verifica del blocco bootloader e permette di utilizzare quindi mi Unlock per eventuale sblocco (o attendere 6 ore dall'abbinamento per vederlo sbloccato se si è già ricevuto l'ok allo sblocco).
    Release dopo release, la fanno sempre più complicata..
    Nella mia storia abbastanza lunga con gli Xiaomi, questo e il Mi4C sono quelli che mi hanno fatto tribolare di più...
    Ultima modifica di megthebest; 05-05-17 alle 01:25
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (05-05-17)

  7. #55
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Global Stable 8.2.1.0 (riturata dal sito en.miui.com e non disponibile tramite ricerca automatica aggiornamenti):

    Versione Recovery:
    http://bigota.d.miui.com/V8.2.1.0.MA...a722df_6.0.zip

    Versione FastBoot:
    http://bigota.d.miui.com/V8.2.1.0.MA...c85d9a8362.tgz



    Changelog:
    Lockscreen, Status Bar, Notification Bar

    New - Fingerprint can be used as the Privacy protection password (11-21)
    New - UI adjustments for toggles (12-15)
    New - Battery saver toggle can be added to the Notification shade (12-15)
    Optimization - UI adjustments for screen lock, password, and fingerprints (11-21)
    Optimization - Changed icons for USB charging and switching keyboards (12-01)
    Optimization - Floating notifications won't appear in DND mode (12-13)
    Fix - The first notification couldn't be removed by a swipe (11-29)


    Virus Scan

    New - Antivirus scans for the apps installed not from Google Play (11-02)


    Assodato che è impossibile aggiornare dalla Global Stabile 8.0.3.0 alla 8.2.1.0 via updater o Miflash.
    Con Miflash è possibile, ma necessariamente con la modalità EDL, cosa che purtroppo Xiaomi ha precluso nella 8.0.3.0.
    Unico modo per entrare, sembra l'utilizzo del cavo Deep Flash che infatti mi ha permesso di entrarvi e flashare la 8.2.1.0.

    Con la 8.2.1.0 riappare in modalità debug usb la verifica del blocco bootloader e permette di utilizzare quindi mi Unlock per eventuale sblocco (o attendere 6 ore dall'abbinamento per vederlo sbloccato se si è già ricevuto l'ok allo sblocco).
    Release dopo release, la fanno sempre più complicata..
    Nella mia storia abbastanza lunga con gli Xiaomi, questo e il Mi4C sono quelli che mi hanno fatto tribolare di più...
    Io ho già fatto due richieste per lo sblocco a distanza di oltre 10 giorni l'una dall'altra ma nulla mi stanno girando i coglioni... intanto per fortuna dalla farlocca sono potuto passare alla global 8.2.1.0.... tramite flash normale dalla recovery
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  8. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Global Stable 8.2.1.0 (riturata dal sito en.miui.com e non disponibile tramite ricerca automatica aggiornamenti):

    Versione Recovery:
    http://bigota.d.miui.com/V8.2.1.0.MA...a722df_6.0.zip

    Versione FastBoot:
    http://bigota.d.miui.com/V8.2.1.0.MA...c85d9a8362.tgz



    Changelog:
    Lockscreen, Status Bar, Notification Bar

    New - Fingerprint can be used as the Privacy protection password (11-21)
    New - UI adjustments for toggles (12-15)
    New - Battery saver toggle can be added to the Notification shade (12-15)
    Optimization - UI adjustments for screen lock, password, and fingerprints (11-21)
    Optimization - Changed icons for USB charging and switching keyboards (12-01)
    Optimization - Floating notifications won't appear in DND mode (12-13)
    Fix - The first notification couldn't be removed by a swipe (11-29)


    Virus Scan

    New - Antivirus scans for the apps installed not from Google Play (11-02)


    Assodato che è impossibile aggiornare dalla Global Stabile 8.0.3.0 alla 8.2.1.0 via updater o Miflash.
    Con Miflash è possibile, ma necessariamente con la modalità EDL, cosa che purtroppo Xiaomi ha precluso nella 8.0.3.0.
    Unico modo per entrare, sembra l'utilizzo del cavo Deep Flash che infatti mi ha permesso di entrarvi e flashare la 8.2.1.0.

    Con la 8.2.1.0 riappare in modalità debug usb la verifica del blocco bootloader e permette di utilizzare quindi mi Unlock per eventuale sblocco (o attendere 6 ore dall'abbinamento per vederlo sbloccato se si è già ricevuto l'ok allo sblocco).
    Release dopo release, la fanno sempre più complicata..
    Nella mia storia abbastanza lunga con gli Xiaomi, questo e il Mi4C sono quelli che mi hanno fatto tribolare di più...
    Ciao Meg è disponibile on line un tool di uno sviluppatore italiano che permette di flashare una rom china partendo da una global, per poi sbloccare il bootloader, avendo bootloader e modalità edl bloccata senza la necessità del DFC.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    megthebest (05-05-17)

  10. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ma con Version: V8.0.3.0.MAGMIDI (MIUI8) hanno eliminato l'italiano?
    Ultima modifica di robyit61; 05-05-17 alle 23:13

  11. #58
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    ma con Version: V8.0.3.0.MAGMIDI (MIUI8) hanno eliminato l'italiano?
    A dire il vero, fino alla versione 8.1 della MIUI, l'italiano era solo appannaggio della Global developer! Appunto solo dopo la 8.1 l'hanno implementato, dunque se hai la 8.0.3.0 hai due possibilità, o aspettare questo aggiornamento, o mettere una custom rom, consiglio la xiaomi.eu



    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

  12. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    310
    Smartphone
    galaxy s2 mini

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    A dire il vero, fino alla versione 8.1 della MIUI, l'italiano era solo appannaggio della Global developer! Appunto solo dopo la 8.1 l'hanno implementato, dunque se hai la 8.0.3.0 hai due possibilità, o aspettare questo aggiornamento, o mettere una custom rom, consiglio la xiaomi.eu



    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    la mia situazione: telefono arrivato con la global stable V8.0.3.0.MAGMIDI senza italiano e edl bloccato
    se si da il comando adb reboot edl si riavvia
    impossibile sbloccare il bootlooder errore al 50% couldn't verify device error
    driver istallati correttamente sicurissimo
    telefono logato find devices localizzato debug usb abilitato buona esperienza di modding
    provato a fare un dowungrade via update a versioni precedenti con italiano niente da fare
    provato a istallare la china stable via update per potere sbloccare il bootloder niente da fare
    sembrerebbe che non ci siano soluzione se non mandarlo in edl con il cavetto usb modificato
    e istallare la china stable con miflash
    insomma per sbloccare il bootloder ci vuole o no la china stable oppure si puo sbloccare partendo dalla global stable?

  13. #60
    Androidiano VIP L'avatar di SalvoImbesi


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Redmi Note 4X

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 139 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robyit61 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SalvoImbesi Visualizza il messaggio
    A dire il vero, fino alla versione 8.1 della MIUI, l'italiano era solo appannaggio della Global developer! Appunto solo dopo la 8.1 l'hanno implementato, dunque se hai la 8.0.3.0 hai due possibilità, o aspettare questo aggiornamento, o mettere una custom rom, consiglio la xiaomi.eu



    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App
    la mia situazione: telefono arrivato con la global stable V8.0.3.0.MAGMIDI senza italiano e edl bloccato
    se si da il comando adb reboot edl si riavvia
    impossibile sbloccare il bootlooder errore al 50% couldn't verify device error
    driver istallati correttamente sicurissimo
    telefono logato find devices localizzato debug usb abilitato buona esperienza di modding
    provato a fare un dowungrade via update a versioni precedenti con italiano niente da fare
    provato a istallare la china stable via update per potere sbloccare il bootloder niente da fare
    sembrerebbe che non ci siano soluzione se non mandarlo in edl con il cavetto usb modificato
    e istallare la china stable con miflash
    insomma per sbloccare il bootloder ci vuole o no la china stable oppure si puo sbloccare partendo dalla global stable?
    Effettivamente è una bella rottura, sul note 4 ho avuto una soluzione analoga, soprattutto per lo sblocco del boot. Ho risolto scaricando dal play store fly vpn e selezionano Shanghai


    Inviato dal mio Redmi Note 4 usando Androidiani App

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy