CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[SOS MODDING][Xiaomi Mi 5X][LEGGERE 1° POST] Problemi, consigli modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [SOS MODDING][Xiaomi Mi 5X][LEGGERE 1° POST] Problemi, consigli modding

    Questa discussione è stata creata per discutere su aspetti riguardanti il modding per lo Xiaomi Mi 5X - codename: tiffany.


    Ricordo di cercare prima di postare tramite il box in alto a destra; se già esiste una discussione inerente a ciò di cui avete bisogno è opportuno postare là (per esempio: SBLOCCO BOOTLOADER)



    i
    Hai dubbi con tutti questi nomi e varianti delle ROM? C'è questa discussione nella sezione generale che chiarifica un po' le cose. Il trucco è perdere sempre 5 minuti in più a leggere



    I thread che verranno aperti e che: sono già stati affrontati qui, sono stati affrontati in altri thread o si possono risolvere cercando su BigG, verranno chiusi.


    !
    Requisito FONDAMENTALE: indicare versione e tipo di ROM! (Consigliato per qualsiasi richiesta fatta anche oltre questo thread, in modo rendere più facile l'eventuale aiuto).



    i
    Per quanto riguarda Xposed, ho creato una discussione-guida nella sezione apposita, vi invito a discuterne là.


    Grazie per la collaborazione.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Grazie per la celere risposta

    Il cellulare è un XIAOMI MI 5 X

    Nell'attesa di poter avere una risposta ho cercato in tutto il menù prendendo come riferimento un altro cellulare con Android 7. riuscendo dopo 30 minuti a trovare la voce che nonostante avessi specificato INglese si era settato in CINESE

    Ora però ho un 'altra domanda ( mi sono pentito di aver preso sto cellulare visto le complicazioni) un possessore di MI 4X mi ha informato che a gennaio sono uscite delle ROM uffciali che comprendono anche l'ITALIANO senza essere necessario fare l'UNLOCK

    è veramente possibile oppure per il MI 5 X no?

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Grazie per la celere risposta Il cellulare è un XIAOMI MI 5 X
    Spostato nella discussione SOS MODDING nella sezione del Mi 5X

    Come primissima cosa ti consiglio di leggere attentamente i primi post della discussione dove avevi scritto (LINK), in cui trovi diversi dettagli utili che ti chiariranno le idee. Mi raccomando, "perdi" questi 10 minuti, sarà tutto un po' più chiaro.

    Dopo aver letto, potrai capire quando ti dirò che la ROM Global che cita il tuo amico (il Mi 4X non esiste, comunque) non è disponibile per il Mi 5X. Per questo motivo se vuoi una MIUI con l'italiano e il Play Store dovrai effettuare il flash della ROM di xiaomi.eu (nome che avrai letto nella descrizione delle ROM, precedentemente). Puoi:



    Se hai dubbi chiedi pure.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    peresnclick (20-11-17)

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di peresnclick


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    680

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS MODDING nella sezione del Mi 5X

    Come primissima cosa ti consiglio di leggere attentamente i primi post della discussione dove avevi scritto (LINK), in cui trovi diversi dettagli utili che ti chiariranno le idee. Mi raccomando, "perdi" questi 10 minuti, sarà tutto un po' più chiaro.

    Dopo aver letto, potrai capire quando ti dirò che la ROM Global che cita il tuo amico (il Mi 4X non esiste, comunque) non è disponibile per il Mi 5X. Per questo motivo se vuoi una MIUI con l'italiano e il Play Store dovrai effettuare il flash della ROM di xiaomi.eu (nome che avrai letto nella descrizione delle ROM, precedentemente). Puoi:



    Se hai dubbi chiedi pure.
    HO trovato solo adesso la risposta
    Le notifiche non mi arrivano sempre


    Allora , nel frattempo io ho sbloccato e FLASHATO tramite TWRP xiaomi.eu_multi_MI5X_7.8.10_v9-7.1

    ora però ho visto che è stato creato il PORTING MI 5x - PORT ADROID ONE - LINK e qui non ne parlate, volevo sapere se ne vale la pena, Se qualcuno si lamenta per BUG o se questa domanda non posso proprio porla qui?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buonasera!!
    Chiedo, visto che nella sottosezione "modding 5X" non l'ho visto, se il modding G-Camera sia applicabile, un po' come succede al Mi A1...
    E se valgono per il 5x, ad esempio, anche i moduli Magisk per abilitare la G-Cam e le sue funzioni.
    Grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy