Attenzione al linguaggio un po troppo colorito. Grazie.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao, va ancora bene la recovery in prima pagina con il Mi8 bootloader sbloccato con su la beta 8.11.8?
A questo thread le recovery aggiornate per il mi 8.
https://forum.xda-developers.com/mi-...-1110-t3869729
Ho usato l'ultima versione 3-2-3-1110 e sono riuscito a ripristinare un backup fatto con la 3-2-3 che non si ripristinava dopo l'installazione di una mod per far diventare l'audio stereo. Accidenti se ho dovuto bestemmiare.
Io ieri sera ho eseguito da twrp un semplice backup. Al riavvio il cellulare dopo il boot il cellulare è diventato a schermo nero . Mi permetteva solo di accedere al menu di riavvio . Il telefono era funzionante, ho provato a chiamare da un altro cell e suonava senza visualizzare e dare possibilità di interagire rispondendo. In tanti anni mai successa una cosa del genere con un semplice backup e riavvio. Sono dovuto rientrare in recovery e fare un factory reset e al riavvio tutto regolare. E' successo a qualcuno questa cosa e come avete risolto? L'alternativa è non utilizzare + TWRP?
Prova a ripristinare il back-up con la twrp aggiornata che ho messo nel link.
A me è successa una cosa simile ho fatto il backup prima dell'installazione della Mod ( sapevo quasi sicuramente che avrebbe causato un bootloop) ed infatti così è stato.
Allora sono entrato in twrp ed ho ripristinato il backup, ma al riavvio ugualmente bootloop.
È la prima volta che mi succede anche a me in tanti anni che al ripristino di un backup va in bootloop, il backup si fa proprio per ovviare a quel problema e ritornare alla situazione di partenza. Così dopo molti tentativi ed installazioni sono riuscito a ripristinare il back-up con la twrp aggiornata.
Secondo me è colpa della twrp, Finché non esce quella ufficiale bisogna arrangiarsi con queste un unoofficial che non funzionano bene.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Oh finalmente è arrivato il supporto ufficiale, ho appena aggiornato.
http://twrp.me/xiaomi/xiaomimi8.html
Puoi scaricarla e flashare direttamente dall'applicazione ufficiale che si trova nel Play Store come ho fatto io, oppure puoi scaricare il file IMG sul sito ufficiale (link post precedente) e flashare da recovery selezionando prima: Installa immagine e selezionando poi come partizione di destinazione: recovery.