CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

[recovery]twrp 3.2.3.0[unofficial]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Prima di spendere dei soldi si può provare a cambiare i programmatori della rom fastboot e tentare il flash in EDL senza autorizzazione
    https://www.reddit.com/r/Xiaomi/comm...reddit-android
    scusa ma non vorrei essermi perso qualcosa per strada. Per caso esiste una versione Miflash che richiede l'accesso con l'account miu, perchè in caso contrario non capisco quando l'articolo quando dice che occorre effettuare il login con un account con permessi di flashing EDL. Mi aiutate a comprendere?

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guacianiero Visualizza il messaggio
    scusa ma non vorrei essermi perso qualcosa per strada. Per caso esiste una versione Miflash che richiede l'accesso con l'account miu, perchè in caso contrario non capisco quando l'articolo quando dice che occorre effettuare il login con un account con permessi di flashing EDL. Mi aiutate a comprendere?
    Col Mi8 e altri dispositivi recenti drin caso i bick non puoi fare in flash il edl se non hai un account autorizzato al flash in quella modalità.
    Ultima modifica di complicazio; 12-10-18 alle 14:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Col Mi8 e altri dispositivi recenti non puoi fare il flash il edl se non hai un account autorizzato al flash in quella modalità.
    ti ringrazio. Mi sembra di aver capito dall'articolo che hai posto che il blocco è "insito" nella rom che voglio fhashare e quindi devo richiedere l'autorizzazione. Una volta ottenuta come fa Miflash a capire di poter proseguire nella procedura superando l'errore? Per caso viene fornito un file da inserire all'interno della directory di Miflash che consente lo sblocco? Per il mio problema pensi che posso risolvere con la procedura di accesso in EDL tramte il metodo test point? Dammi una speranza, ti prego

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

ti ringrazio. Mi sembra di aver capito dall'articolo che hai posto che il blocco è "insito" nella rom che voglio fhashare e quindi devo richiedere l'autorizzazione. Una volta ottenuta come fa Miflash a capire di poter proseguire nella procedura superando l'errore? Per caso viene fornito un file da inserire all'interno della directory di Miflash che consente lo sblocco? Per il mio problema pensi che posso risolvere con la procedura di accesso in EDL tramte il metodo test point? Dammi una speranza, ti prego
    Quella procedura serve proprio per bypassare la richiesta di account autorizzato al flash in EDL.

Nelle ultime versioni di Miflash è presente una cartella "mi" al cui interno si trova l'applicativo "account-auth" per il login con account edl autorizzato prima del flash.

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Quella procedura serve proprio per bypassare la richiesta di account autorizzato al flash in EDL.

Nelle ultime versioni di Miflash è presente una cartella "mi" al cui interno si trova l'applicativo "account-auth" per il login con account edl autorizzato prima del flash.
    ok infatti mi chiedevo se coloro che sbloccano i telefoni forniscono un file da inserire in detta cartella. Però quello che non mi è chiaro al mio cell cosa è successo sostanzialmente. Cosa sono andato a bloccare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Purtroppo le sensazioni che avevo sono state confermate. Ho provato con il metodo test point ma il telefono non si riaccende e non posso eseguire il flash. Penso che l'alternativa a tenere il cellulare come sopra mobile sia quello di cambiare la scheda madre. Avete da darmi qualche altro consiglio e sopratutto quanto mi può costare sostituire la scheda madre?

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Purtroppo le sensazioni che avevo sono state confermate. Ho provato con il metodo test point ma il telefono non si riaccende e non posso eseguire il flash. Penso che l'alternativa a tenere il cellulare come sopra mobile sia quello di cambiare la scheda madre. Avete da darmi qualche altro consiglio e sopratutto quanto mi può costare sostituire la scheda madre?
    nessun consiglio da dare?
    Ultima modifica di guacianiero; 15-10-18 alle 17:50

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ma la migliore recovery twrp da usare con il mi 8 qual è? Ce ne sono diverse in giro tra xda e xiaomi. Eu, ma tutte unofficial.
    Speriamo che il team twrp faccia uscire al più presto una recovery ufficiale anche per il nostro smartphone.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di ValeD79

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 136 volte in 124 Posts
    Predefinito

buongiorno ragazzi, ho il mi8 da pochi giorni, preso da banggood con bl sbloccato e rom global stabile, vorrei montare la twrp e magisk, la rom posso tenere questa o mettere la eu... posso seguire la procedura in homepage? non vorrei brikkare come successo all'altro utente

Senior Droid

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

senza fare terrorismo, per l'esperienza che ho acquisito mio malgrado ti consiglio di verificaredi aver installato la global 10, in quanto ci sono regole precise da seguire. Sopratutto hanno implementato il controllo sul rollback che puoi eseguire esclusivamente eseguendo il flash unicamente con miflash dopo aver ottenuto l'autorizzazione oppure pagando 35 dollari su unlock. Pertanto non eseguire il flash con twrp altrimenti brikki.
    Pertanto se non hai particolari esigenze non fare xxxxxxxxe utilizza il cellulare con la global.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio