Eventualmente altre due alternative potrebbero essere tenere tutto così com'è attualmente, senza root oppure fare solo il root con magisk lasciando la partizione criptata?
Eventualmente altre due alternative potrebbero essere tenere tutto così com'è attualmente, senza root oppure fare solo il root con magisk lasciando la partizione criptata?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bricca (24-03-23)
In sintesi installare prevalentemente solo app "ufficiali".
Mi consigli di disinstallare anche l'app nascosta di magisk (si chiama "settings"), lsposed ed eventualmente altro?
no, lasciale ora.. senza però applicare eventuali aggiornamenti proposti..
In pratica se il sistema è ben funzionate così e magari non hai aggiornamenti Android (perchè se non erro ormai il tuo 9T Pro è in end of life come supporto), non ha senso nemmeno aggiornare magisk e i vari moduli, ma lasciare la versione attuale.. finchè il telefono funzionerà..
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bricca (24-03-23)
Ciao, con il modulo SafetyNet_Fix, nascondendo magisk e pulendo dati dello store e del service non va?
Il wallet di Google e alcune app bancarie iniziano ad essere davvero esigenti in termini di sicurezza, anche facendo tutte le procedure del caso, potrebbe non essere più sufficiente
Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk