Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Strange
Disattivalo, scarica il file e riattivalo.
Inizio OT
E cambia antivirus. Avast andava bene anni fa....da un bel pò di tempo è diventato pesante, troppo invasivo ed è anche stato pizzicato a vendere le abitudini di navigazione degli utenti con grave violazione della Privacy.
Windows defender fa il suo dovere, è integrato nel SO, leggero e non invasivo.
Se lo affianchi ad un software tipo Malwarebytes, blindi il sistema senza i problemi di cui sopra.
Fine OT.
OT
Io ho un muletto su cui é presente Winzoz 7
Pensi che riesca a trovare Windows defender anche per esso ?
/OT
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
OT
Io ho un muletto su cui é presente Winzoz 7
Pensi che riesca a trovare Windows defender anche per esso ?
/OT
Su win 7 va benissimo MSE (Microsoft Security Essentials)....detto ciò torniamo in tema, grazie.
-
carissimi un buongiorno a tutti, per gli irriducibili come me che usano ancora il mitico Mi A1 vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti , installato ieri pomeriggio android 12 le procedure sono le solite ci sono moltissime ROMs ma ho scelto la PixelExperience dato che nella versione 10/11 le ho provate quasi tutte ed e quella che non mi ha dato problemi rispetto alle altre che andavano in crash, vi terrò informati se ci sono problemi su questa ROM un saluto a tutti. e buon Anno. :)
https://i.ibb.co/9HdvbfW/Screenshot-...postazioni.png
-
Quote:
ATArino
carissimi un buongiorno a tutti, per gli irriducibili come me che usano ancora il mitico Mi A1 vi aggiorno sugli ultimi avvenimenti , installato ieri pomeriggio android 12 le procedure sono le solite ci sono moltissime ROMs ma ho scelto la PixelExperience dato che nella versione 10/11 le ho provate quasi tutte ed e quella che non mi ha dato problemi rispetto alle altre che andavano in crash, vi terrò informati se ci sono problemi su questa ROM un saluto a tutti. e buon Anno. :)
https://i.ibb.co/9HdvbfW/Screenshot-...postazioni.png
Intanto grazie per le info e per la "dedizione" a questo terminale di Xiaomi.
Tienici informati.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Aggiungi anche i miei complimenti
Il mio MiA1 oggi é usato dalla moglie [emoji1780]
Ti va di aprire un 3D dedicato dove, iniziando dalla installazione, ci tieni informati ?? Se mia moglie em li lascia fare un passaggio ad Android 12 lo farei proprio... Anche se sul mio Samsung S205plus di fatto non ne ho apprezzato alcuna sostanziale novità [emoji8]
-
Quote:
paolocorpo
Aggiungi anche i miei complimenti
Il mio MiA1 oggi é usato dalla moglie [emoji1780]
Ti va di aprire un 3D dedicato dove, iniziando dalla installazione, ci tieni informati ?? Se mia moglie em li lascia fare un passaggio ad Android 12 lo farei proprio... Anche se sul mio Samsung S205plus di fatto non ne ho apprezzato alcuna sostanziale novità [emoji8]
Quoto per l'apertura della discussione!
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per l'apertura della discussione!
ho inserito la discussione controlla che sia tutto a norma con il regolamento perché ho inserito dove prendere i file se no editiamo e lasciamo indicazioni per la ricerca. grazie