Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Confermo anche io ho usato quella versione.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ho anche attivato da Opzioni Sviluppatore il debug usb. Nella guida qui sbaglio o non dice di attivare lo sblocco OEM? Devo farlo? mi chiede il PIN ...
-
L'ultima versione stabile di magisk è la 14.0 mentre la beta è alla versione 14.5.
-
Io ho usato la 14.4 ma ho visto che c'è anche la 14.5 ieri sera non ho avuto tempo di rifare il root, penso di provare quest'ultima versione stasera....se funziona vi aggiorno :)
Del debug c'è scritto
Sblocco oem dovresti già averlo attivato avendo sbloccato il bootloader
-
Quote:
asparaz43
Del debug c'è scritto
No, l'ho dovuto attivare manualmente.
So che avete da fare ma io sto per riavviare in fastboot per procedere. Preghierina per me. Ho un po' paura... so pure che non siete responsabili ma io me la prenderò proprio con voi in caso di problemi.
-
Quote:
FerrarisIV
No, l'ho dovuto attivare manualmente.
So che avete da fare ma io sto per riavviare in fastboot per procedere. Preghierina per me. Ho un po' paura... so pure che non siete responsabili ma io me la prenderò proprio con voi in caso di problemi.
Se non sei sicuro lascia stare
-
Quote:
asparaz43
Se non sei sicuro lascia stare
Non ci riesco :(
scusa ma il comando " fastboot boot recovery.img " , devo darlo da Dos ovviamente. Ma da che cartella? Quando apro il prompt dei comandi la cartella di default è C:\users\mionome
-
Quote:
asparaz43
Io ho usato la 14.4 ma ho visto che c'è anche la 14.5 ieri sera non ho avuto tempo di rifare il root, penso di provare quest'ultima versione stasera....se funziona vi aggiorno :)
Del debug c'è scritto
Uniti post consecutivi [emoji16]
-
Quote:
FerrarisIV
scusa ma il comando " fastboot boot recovery.img " , devo darlo da Dos ovviamente. Ma da che cartella? Quando apro il prompt dei comandi la cartella di default è C:\users\mionome
Hai sbloccato il telefono con il comando fastboot oem unlock? Se si metti nella cartella adb fastboot il file della recovery rinominalo per comodità recovery.img e da dos dai il comando fastboot boot recovery.img
-
Quote:
FerrarisIV
Devi mettere il file della recovery nella stessa cartella dove hai gli eseguibili adb e fastboot e poi apri il prompt di Dos e dai il comando sostituendo recovery col nome della tua recovery.
-
Io avevo utilizzato questo metodo di root mesi fa e fino a oggi non ho mai avuto problemi con gli OTA. Aggiornavo e poi rifacevo il root. Oggi invece proprio non ne vuol sapere di fare l'aggiornamento. L'unica differenza è qualche giorno ho installato la beta del Play Services per ovviare ai noti problemi di battery drain provocati dall'ultimo aggiornamento. Potrebbe essere quella la causa o è proprio per via del root?