Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
proinsias
Certo:
Magisk-v14.4-20171103-073038
Magisk manager 5.4
moduli: busybox per android ndk - google camera patch
In realtà se non ricordo male quando ho fatto l'update ota di novembre era attivo anche xposed e greenfy4maigisk che poi ho disattivato per fare dei controlli sulla durata della batteria e mai più riattivato. Sono tuttora installati ma non attivi.
Quote:
sipollo
Questo conferma la mia ipotesi che il problema sia relativo a Xposed. Anche io lo avevo installato e non sono riuscito ad aggiornare. Adesso l'ho disinstallato, vediamo il prossimo aggiornamento...
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Da quello che ho capito io, ma posso anche sbagliare, quando l'ota è andato a buon fine aveva xposed attivo, quindi non penso sia quello il problema.
-
Quote:
complicazio
Da quello che ho capito io, ma posso anche sbagliare, quando l'ota è andato a buon fine aveva xposed attivo, quindi non penso sia quello il problema.
Scusate ho letto di fretta
-
Ho avuto un attimo di tempo e ho installato l ultima beta di Magisk 14.5 (1456) e in autostrada mi sono ritrovato l ultimo manager 5.4.3
Ho fatto 3 prove di safetynet, la prima senza installare nulla e mi ha dato ok, la seconda mettendo AdAway (uno su xda mi aveva scritto che poteva dare problemi) e tutto ok, la terza dopo aver installato il modulo tweaks 1.3 e ancora ok.
Ora aspetto il prossimo ota e provo ad aggiornare senza toccare nulla.
-
Tra le impostazioni di Adaway c'è la possibilità di attivare la modalità systemless.
Detto questo è meglio/consigliato non parlare di certe applicazioni.
-
Quote:
asparaz43
Ho avuto un attimo di tempo e ho installato l ultima beta di Magisk 14.5 (1456) e in autostrada mi sono ritrovato l ultimo manager 5.4.3
Ho fatto 3 prove di safetynet, la prima senza installare nulla e mi ha dato ok, la seconda mettendo AdAway (uno su xda mi aveva scritto che poteva dare problemi) e tutto ok, la terza dopo aver installato il modulo tweaks 1.3 e ancora ok.
Ora aspetto il prossimo ota e provo ad aggiornare senza toccare nulla.
Io mi ritrovo esattamente in queste condizioni e l'OTA nn va quindi ci sono buone possibilità che anche tu al prossimo aggiornamento possa avere problemi
-
Quote:
proinsias
Io mi ritrovo esattamente in queste condizioni e l'OTA nn va quindi ci sono buone possibilità che anche tu al prossimo aggiornamento possa avere problemi
Ok....vediamo che succederà ;)
La volta scorsa il safetynet mi dava errore
-
-
Hai ragione scusa. Non mi ero accorto fosse un thread [Guida]
-
non ne esco.
la procedura non funzionafa e ho usato cfautoroot, ora non posso fare l'unroot per mettere magisk
non riesco nemmeno a usare miflash per ripristinarlo
-
Quote:
obivvan
... nemmeno a usare miflash per ripristinarlo
Curiosità: hai spuntato l'opzione per cancellare tutti i dati?