Visualizzazione stampabile
-
si, il problema era izarc, non mi estraeva tutti i file, anche se sembrava di si, ho risolto con winrar.
Ora ho rimesso stock, risbloccato a mano con adb e sono in twrp per mettere magisk.
ora mi manca solo la twrp.
la twrp da problemi, almeno per ora, appena installata partiva solo più in recovery, tocca aspettare una versione compatibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
obivvan
si, il problema era izarc, non mi estraeva tutti i file, anche se sembrava di si, ho risolto con winrar.
Ora ho rimesso stock, risbloccato a mano con adb e sono in twrp per mettere magisk.
la twrp da problemi, almeno per ora, appena installata partiva solo più in recovery, tocca aspettare una versione compatibile
Spiegati meglio che magari riusciamo a darti una mano :)
-
Quote:
obivvan
C'è una versione più aggiornata di quella della mia guida di twrp sul sito ufficiale da usare in modo non temporaneo ma sinceramente ad oggi non serve a molto visto che non sono stati ancora rilasciati i sorgenti e di conseguenza nessuna rom a parte un porting da redmi note 4 pieno di bug
-
Quote:
asparaz43
C'è una versione più aggiornata di quella della mia guida di twrp sul sito ufficiale da usare in modo non temporaneo ma sinceramente ad oggi non serve a molto visto che non sono stati ancora rilasciati i sorgenti e di conseguenza nessuna rom a parte un porting da redmi note 4 pieno di bug
ho seguito la guida da xda, e sembra che con l'update di dicembre dia questo problema, ovvero una volta installata parte sempre la recovery al boot.
l'img preso dal sito twrp non lo fa installare usando la twrp temporanea, e l'app ufficiale twrp va in crash dopo qualche secondo dall'avvio.
Per ora sto senza
-
Mi è arrivata l'ota oggi pomeriggio. Ho root con magisk. Consiglio???
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ho appena provato a rifare la procedura ufficiale per aggiornare ma niente da fare.
Segnalo però che è uscita la versione stabile di Magisk 15.0
(Mi è venuto un dubbio, in impostazioni di Magisk c'è Magisk modalità core che abilita o disabilita i moduli...non vorrei che prima di fare la procedura bisogna attivare per "nasconderli")
Proverò al prossimo ota
-
Io ho provato ad aggiornare e il telefono si è bloccato in loop in accensione. Per cui sono andato di flash e reinstallato tutte le app
-
Quote:
asparaz43
Ho appena provato a rifare la procedura ufficiale per aggiornare ma niente da fare.
(Mi è venuto un dubbio, in impostazioni di Magisk c'è Magisk modalità core che abilita o disabilita i moduli...non vorrei che prima di fare la procedura bisogna attivare per "nasconderli")
Proverò al prossimo ota
Invece a me ha funzionato correttamente con Magisk 15.0.
-
Quote:
sipollo
Quote:
asparaz43
Proverò al prossimo ota
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Scusami. Io sono nuovo possessore di xiaomi. Saresti così gentile di darmi una miniguida su come impostare magisk in fase di installazione e post installazione? Anni di mediatek e modding vari ma con xiaomi devo fare esperienza.
-
Quote:
sipollo
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ottimo! Io purtroppo non avevo ancora visto la versione stabile 15.0 ed ho provato con la beta 14.5
Hai seguito alla lettera la guida ufficiale?