Xposed lo hai installato come modulo magisk? Se sì quando il modulo è attivo il controllo safetynet fallisce, quando lo disattivi e poi riavvii il controllo passa.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Xposed lo hai installato come modulo magisk? Se sì quando il modulo è attivo il controllo safetynet fallisce, quando lo disattivi e poi riavvii il controllo passa.
Con systemless xposed installato il controllo non passa, è indicato anche nel thread ufficiale su xda https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3388268
lagogomma (28-01-18)
@asparaz43
Ho alcune proposte per il primo post
Aggiornare i link della versione della recovery TWRP
Puoi trovare la recovery aggiornata nel thread modding
Xiaomi A1 - Modding
Per facilitare la lettura propongo di usare i link con testo blu/corsivo/sottolienato.
Sei fai un reply su questo messsaggio puoi vedere che attributi testo sono statui usati per il link.
Evdienziare le parti importanti con grassetto corsivo. Esempio
4) Appena si avvierà la TWRP sul device NON fate lo swipe ma cliccate su Keep Read Only per continuare solo in lettura
5) Poi selezionate Install e flash dello zip Magisk messo in memoria precedentemente e riavviate.
Ultima modifica di bovirus; 01-02-18 alle 09:52
Buongiorno
Ho appena modificato il link della recovery temporanea con quella per Oreo (ho provato personalmente a fare il boot in recovery e funziona) per il resto la procedura è identica a prima,se vi sembra che ci sia qualcosa da modificare o aggiungere ditemi pure
@complicazio Puoi gentilmente modificare il titolo del thread con Oreo,non ci riesco....Grazie![]()
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7996566 ti avevo detto che secondo me la cosa migliore sarebbe stata aprire un nuovo thread in modo da lasciare traccia della precedente conversazione.
Cambiando il titolo tutti i commenti successivi riferiti a Nougat non avrebbero un senso.
Ok allora ne apro uno nuovo identico per oreo e rimetto apposto questo ,mi sembrava più semplice scrivere sul titolo "Aggiornato per Oreo"
Se può essere una soluzione migliore si potrebbe mettere come metodo alternativo nel thread root con Oreo. Posso editare il mio primo post o cederlo ad asparaz43, come volete.