Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Installata e funziona benissimo, grazie sipollo
Grazie per il feedback.
La versione precedente per la leaked beta 8.1 abilita la radio ma provoca dei riavvii spontanei quando si usa WhatsApp o Telegram, quindi chi l'avesse installata la sostituisca con l'ultima versione.
-
Quote:
sipollo
Ho appena provato
Mi ha dato lo stesso errore (in TWRP) che mi dava ieri sera quello che avevi fatto per la leaked 8.1
L'errore parla di un sistema che non può essere montato ...
Ora sto riavviando ma ho il sospetto che non si sia installato ...
Confermo: non si è installato
Perchè ?? :(
-
Quote:
paolocorpo
Ho appena provato
Mi ha dato lo stesso errore (in TWRP) che mi dava ieri sera quello che avevi fatto per la leaked 8.1
L'errore parla di un sistema che non può essere montato ...
Ora sto riavviando ma ho il sospetto che non si sia installato ...
Confermo: non si è installato
Perchè ?? :(
Flashalo da Magisk Manager, la Twrp se la avvii dal tool monta il system in sola lettura (per la questione OTA) e potrebbe dare questo tipo di errori.
-
Quote:
sipollo
Flashalo da Magisk Manager, la Twrp se la avvii dal tool monta il system in sola lettura (per la questione OTA) e potrebbe dare questo tipo di errori.
Colpito e affondato !!
Grazie 1000
P
-
Son soddisfazioni...
https://xiaomifirmware.com/downloads...-xiaomi-mi-a1/
Solo che non mi hanno nemmeno citato come autore del modulo e hanno linkato direttamente il file senza almeno linkare il thread su XDA...
Vabbè...
-
Quote:
sipollo
Da quando sei diventato VIP non ti capisco + ...
ahahahahahah
-
Quote:
sipollo
Non hanno fatto altro che appropriarsi del tuo lavoro. Da un lato puoi andarne fiero perché vuol dire che è stato apprezzato, ma dall'altro a me girerebbero vorticosamente fossi nei tuoi panni
-
Quote:
AndreaHH90
Non hanno fatto altro che appropriarsi del tuo lavoro. Da un lato puoi andarne fiero perché vuol dire che è stato apprezzato, ma dall'altro a me girerebbero vorticosamente le palle fossi nei tuoi panni
Hanno corretto su mia sollecitazione :-)
-
Quote:
sipollo
Ciao sipollo ho flashato da magisk la tua versione radio FM ma mi va in bootloop, ho dovuto avviarlo in modalità provvisoria. Mi aiuterete, semmai resetto
-
Quote:
signorburns
Quote:
sipollo
Ciao sipollo ho flashato da magisk la tua versione radio FM ma mi va in bootloop, ho dovuto avviarlo in modalità provvisoria. Mi aiuterete, semmai resetto
I moduli Magisk possono essere rimossi da Twrp.
-Avvia la Twrp (tramite il mio tool se vuoi)
-Copia il file mount-magisk.zip su telefono o sd
-Tocca installa
-Seleziona lo zip
-Vai su advanced-file Manager
-Vai alla cartella Magisk
Seleziona la cartella fm4mia1 e tocca su cancella (delete).
Riavvia.
Detto questo, se ti si avvia in modalità provvisoria puoi farlo anche da Magisk Manager, basta che vai su moduli e togli la spunta o tocca il simbolo del cestino.
Riavvia.
Che versione hai di Oreo? Vorrei capire il motivo del bootloop...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App