Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Ho aggiornato il modulo FM Radio + Fingerprint WakeUP per la versione con patch di Settembre (build OPM1.17019.026.V9.6.6.0.ODHMIFE)
Si tratta di una Release Candidate che probabilmente sarà distribuita tramite OTA a breve.
Lo potete scaricare
QUI
Solo radio FM:
QUI
Ho installato il tuo modulo(solo Radio FM)
Sembra OK su Android 8.1 patch di settembre
Ho notato che il modulo imposta SELinux su "Permissive", che per la sicurezza non è il massimo. Per momento disinstallato e SELinux ritornato a "Enforcing"
-
Quote:
brontolon
Ho installato il tuo modulo(solo Radio FM)
Sembra OK su Android 8.1 patch di settembre
Ho notato che il modulo imposta SELinux su "Permissive", che per la sicurezza non è il massimo. Per momento disinstallato e SELinux ritornato a "Enforcing"
É chiaramente scritto sul thread ed é l'unico modo per farla funzionare. Però puoi attivarlo solo quando ti serve, basta un riavvio. Quando il modulo é installato ma non attivo Selinux rimane su enforcing.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
É chiaramente scritto sul thread ed é l'unico modo per farla funzionare. Però puoi attivarlo solo quando ti serve, basta un riavvio. Quando il modulo é installato ma non attivo Selinux rimane su enforcing.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Si, ho visto dopo che c'è una discussione aperta sui moduli Magisk per il nostro Mi A1, dove lo si specifica chiaramente. Chiedo scusa.
-
Quote:
brontolon
Si, ho visto dopo che c'è una discussione aperta sui moduli Magisk per il nostro Mi A1, dove lo si specificava chiaramente. Chiedo scusa.
Non devi scusarti, ci mancherebbe altro :-)
-
Modulo Radio FM per la Rom con patch di Ottobre 2018:
https://1drv.ms/u/s!AnNVEh3KeCSVj-VYzrasOm4dYYTYqw
-
Quote:
sipollo
Che ne dici di editare il primo post con l'elenco dei moduli compatibili con le varie rom?
Indicando rom, patch di sicurezza e relativo link per il download?
-
Quote:
complicazio
Che ne dici di editare il primo post con l'elenco dei moduli compatibili con le varie rom?
Indicando rom, patch di sicurezza e relativo link per il download?
Riorganizzato OP
-
Ciao @sipollo,
è secondo te necessario aggiornare il modulo alla lube della nuova patch del 1nov ?
Il modulo di ottobre non ha causato bootloop sul firmware di novembre 8questo è certo) ma non ho ancora provato se funziona (non ho sotto mano una cuffietta)
-
Quote:
paolocorpo
Ciao @
sipollo,
è secondo te necessario aggiornare il modulo alla lube della nuova patch del 1nov ?
Il modulo di ottobre non ha causato bootloop sul firmware di novembre 8questo è certo) ma non ho ancora provato se funziona (non ho sotto mano una cuffietta)
Molto probabilmente la radio funzionerà, ma potrebbero esserci problemi di stabilità o riavvii. Puoi mandarmi il file services.jar, anche se su Mia2 lite Xiaomi ha cambiato il codice smali di questo file e potrebbe averlo fatto anche su Mi a1.
-
Quote:
sipollo
Molto probabilmente la radio funzionerà, ma potrebbero esserci problemi di stabilità o riavvii. Puoi mandarmi il file services.jar, anche se su Mia2 lite Xiaomi ha cambiato il codice smali di questo file e potrebbe averlo fatto anche su Mi a1.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Urca ... Non ricordo dove sta il file ... !!
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk