Vedi al primo post di questa discussione, trovi alcune info utili.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Vedi al primo post di questa discussione, trovi alcune info utili.
Io ho attivato entrambi i moduli, ma a me lo slow motion non funziona. O meglio, è scattoso da morire e quando vado a riprodurre il video in certe parti si blocca (l'audio invece prosegue).
Anche a me faceva così, poi all'improvviso ha cominciato a funzionare regolarmente.
Si anche a me adesso funziona sempre ma sospetto che al riavvio o al prossimo utilizzo del flash torni a non funzionare.
Non credo dipenda dalla versione utilizzata, io ne ho installate tre diverse e funziona con tutte mentre prima non funzionava con nessuna delle tre.
Dovrebbe essere un problema nel file mediaprofiles.xml (dove interviene il modulo Magisk) o più probabilmente un bug di Magisk (come quello che rallenta l'apertura delle fotocamere). Ricordo che con Nougat lo slow motion funzionava con il modulo ma ad esempio il flash con Google Camera rimaneva come bloccato per qualche secondo, mentre adesso con Oreo funziona come dovrebbe.
EDIT:
Aggiunto in OP possibile fix per lo slow motion, fatemi sapere se funziona anche a voi (richiede Magisk + relativi moduli). Lo ho postato anche su XDA e alcuni utenti hanno confermato che il trucchetto funziona!
Ultima modifica di sipollo; 24-02-18 alle 20:00
Sott (23-02-18)
Ciao ragazzi volevo un informazione ,dove vengono salvate le foto e i video, non vedo l'ora opzione per salvare nella SD grazie ah dimenticavo gran terminale
gerardinho (01-03-18)
Pensando il pixel 2 non ha la memoria espandibile ? Quindi non ha la sd... credo magari c è un modo per salvarle sulla sd
Non direttamente ma l'app files go di Google ti propone automaticamente di spostare in blocco i file multimediali sulla scheda di memoria esterna. Inoltre hai anche una copia disponibile su Google drive (Cloud).
gerardinho (01-03-18)