Ciao ragazzi, voi quale versione consigliate di usare della Gcam? Io ho usato fino ad ora la versione di Scrubber! Se potete anche dirmi brevemente le varie differenze. Ho il root...
Grazie mille
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, voi quale versione consigliate di usare della Gcam? Io ho usato fino ad ora la versione di Scrubber! Se potete anche dirmi brevemente le varie differenze. Ho il root...
Grazie mille
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
io mi trovo benissimo con l'ultima arnova ma su xda c'è chi ne ha provate un bel pò, sul thread proprio della gcam per il nostro mi a1
Secondo me le ultime versioni di cstark27 e skulshady si equivalgono, se non ricordo male su quella di cstark27 mancava lo slow motion però... Comunque le uniche differenze mi sembrano riguardare unicamente la taratura dei colori quindi è anche una questione di gusti. L'ultima di Arnova8g2 ha una tinta verdastra con poca luce, quindi l'ho disinstallata subito.
Al momento utilizzo quella di skulshady e quella segnalata in OP che riduce gli artefatti. Visto che hai il root ti consiglio assolutamente di dare un'occhiata al primo post per i moduli Magisk, soprattutto quello per la fluidità dei video, fa davvero la differenza.
dream10 (02-03-18)
Segnalo che nell'ultima versione di Arnova8g2 (GoogleCamera-Pixel2Mod-Arnova8G2-V6) i modi "Sfocatura obiettivo" e "Ritratto" sono presenti contemporaneamente tra le opzioni del menù. Trovo la cosa molto comoda, prima bisognava andare nelle impostazioni avanzate per abilitare l'una oppure l'altra.
Secondo me le ultime versioni di cstark27 e skulshady si equivalgono, se non ricordo male su quella di cstark27 mancava lo slow motion però... Comunque le uniche differenze mi sembrano riguardare unicamente la taratura dei colori quindi è anche una questione di gusti. L'ultima di Arnova8g2 ha una tinta verdastra con poca luce, quindi l'ho disinstallata subito.
Al momento utilizzo quella di skulshady e quella segnalata in OP che riduce gli artefatti. Visto che hai il root ti consiglio assolutamente di dare un'occhiata al primo post per i moduli Magisk, soprattutto quello per la fluidità dei video, fa davvero la differenza.[/QUOTE]
Grazie Sipollo! Mi sembri parecchio ferrato in materia.. quindi installo la versione che hai installato tu... Si ho già tutti i moduli Magisk!
M.
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto THANKS!
Buongiorno a tutti, ho da poco finito di configurare il mio MI A1 e volevo procedere a metterci su la Google Camera, se possibile senza rootare il telefono per non perdere la garanzia.
Ho letto un pò il forum ma mi sono perso ad un certo punto
Qualche anima buona mi potrebbe dire come fare e che versione scaricare?Grazie mille in anticipo
Se non vuoi rootare il telefono puoi abilitare le api necessarie manualmente o con il tool.
Dai un'occhiata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=547076
Se hai dubbi chiedi pure nel thread apposito.
Una volta abilitate puoi provare tutte le versioni che vuoi.
a cosa serva l'impostazione "risoluzione sfocatura obiettivo" impostata di default a 5 Mpixel?
Ciao una domanda ma usando il tool gli aggiornamenti si ricevono o bisogna fare qualche procedura particolare ? Grazie in anticipo