ma a voi funziona bene?a me va a scatti sia in fase pre-registrazione e di conseguenza anche la riproduzione del video slow-motion ne risente...avete dei settaggi da consigliare?
Concordo, facci sapere! Sei tutti noi![]()
se proprio ti prudono le mani e hai la scimmia io sto guardando i movimenti del redmi note 5 (versione indiana, quello con AI e sensore da 13mpx sulla cam frontale senza il suffisso pro per intenderci) ha il sensore principale migliore con f1,9 lo snap 636 e 4000mah di batteria a fare da corollario, supporta treble...che dire se lo fanno arrivare in Italia con la B20(per me anche senza ma con rom global e gapps) un pensiero a vendere questo e prendere l'altro lo faccio.
se parliamo di foto in notturna hai pienamente ragione, le foto di giorno oramai un qualsiasi top di gamma con una buona camera può andare bene(ci sono vari articoli che confrontano le reflex/mirrorless con i cellulari e i risultati parlano da se)
se parli di s8 è stata una perla di samsung, al pc comunque alcuni sony a quanto pare rendono al pari se non meglio e permettono più post elaborazione.
si apri la camera stock, switcha su video, mettila in background e tienila aperta, apri la gcam e registra, non dovresti più avere problemi.![]()
daniele77 (19-04-18)
si apri la camera stock, switcha su video, mettila in background e tienila aperta, apri la gcam e registra, non dovresti più avere problemi.![]()
mitico....funziona
cmq ora ho aperto solo il slowmotion della google cam senza aprire la fotocamera stock e va bene...forse scattava perchè avevo troppe finestre aperte in background e che ho provveduto a chiudere prima di riaprirla in modalità slowmotion
Ultima modifica di complicazio; 19-04-18 alle 14:29
Ultima modifica di complicazio; 19-04-18 alle 14:30
Argakan80 (19-04-18)
Argakan80 (19-04-18)
Sapevo di fare confusione tra le due per questo ho specificato, colpa mia e dei rivenditori che pensando di avere per le mani lo stesso telefono fanno un copia e incolla delle specifiche. Sono due dispositivi in realtà identici meno che per le fotocamere, condividendo solo la secondaria posteriore per il bokeh. Ho contattato già uno shop tramite la loro chat e hanno provedduto ad aggiustare la dicitura, con il secondo ho trovato un operatore meno attento e mi ha consigliato di scrivere alla loro assistenza, sto aspettando solo quello io! Ok ok fine OT![]()
Beggs (19-04-18)