CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 108 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Senza root l'ultima di Arnova8g2 Pixel3Mod secondo me è la migliore in quanto funziona anche lo slowmo.
    Con root in aggiunta puoi provare le versioni per la fotocamera zoom installando l'apposito modulo.

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    ma a voi funziona bene?a me va a scatti sia in fase pre-registrazione e di conseguenza anche la riproduzione del video slow-motion ne risente...avete dei settaggi da consigliare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Ci sarebbe da spremere a dovere anche il secondo sensore zoom. Sto utilizzando una versione modificata da me che usa il sensore zoom e ha comandi manuali per iso e messa a fuoco, ma servirebbe qualcuno che risolva i bug. Le impostazioni crashano e le foto con tanta luce vengono acquisite solo con hdr+ (non avanzata). Ho mandato un log a cstark27 per vedere se può fare qualcosa al riguardo, vediamo.

Concordo, facci sapere! Sei tutti noi

Quote Originariamente inviato da daniele77 Visualizza il messaggio
    Per me il più grande limite del sensore Omnivision è il tempo di esposizione limitato a un decimo di secondo. Avevo preso il cell anche per provare foto del cielo stellato ma per questo servirebbero tempi di esposizione di alcuni secondi (naturalmente su cavalletto, e poi sommando tante foto con programmi tipo DeepSkyStacker - Free). A questo punto aspetto il futuro Mi A2 che avrà sensori Sony, peccato anche io avrei speso qualche decina di euro in più per sensori più performanti su questo altrimenti fantastico cell!

se proprio ti prudono le mani e hai la scimmia io sto guardando i movimenti del redmi note 5 (versione indiana, quello con AI e sensore da 13mpx sulla cam frontale senza il suffisso pro per intenderci) ha il sensore principale migliore con f1,9 lo snap 636 e 4000mah di batteria a fare da corollario, supporta treble...che dire se lo fanno arrivare in Italia con la B20(per me anche senza ma con rom global e gapps) un pensiero a vendere questo e prendere l'altro lo faccio.

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Per certi tipi di foto servono ben altri strumenti, anche il migliore telefono rimane un telefono.
    Per fare queste foto meglio andare di reflex

se parliamo di foto in notturna hai pienamente ragione, le foto di giorno oramai un qualsiasi top di gamma con una buona camera può andare bene(ci sono vari articoli che confrontano le reflex/mirrorless con i cellulari e i risultati parlano da se)

Quote Originariamente inviato da daniele77 Visualizza il messaggio
    Concordo pienamente, però ho visto foto del cielo stellato niente male fatte di amici astrofili con cellulari dotati di un buon sensore (tipo i Samsung Galaxy)

se parli di s8 è stata una perla di samsung, al pc comunque alcuni sony a quanto pare rendono al pari se non meglio e permettono più post elaborazione.

Quote Originariamente inviato da Argakan80 Visualizza il messaggio
    ma a voi funziona bene?a me va a scatti sia in fase pre-registrazione e di conseguenza anche la riproduzione del video slow-motion ne risente...avete dei settaggi da consigliare?
    si apri la camera stock, switcha su video, mettila in background e tienila aperta, apri la gcam e registra, non dovresti più avere problemi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

daniele77 (19-04-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

si apri la camera stock, switcha su video, mettila in background e tienila aperta, apri la gcam e registra, non dovresti più avere problemi.

mitico....funziona

cmq ora ho aperto solo il slowmotion della google cam senza aprire la fotocamera stock e va bene...forse scattava perchè avevo troppe finestre aperte in background e che ho provveduto a chiudere prima di riaprirla in modalità slowmotion
    Ultima modifica di complicazio; 19-04-18 alle 14:29

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

mitico....funziona
    figurati! La maggior parte dei "problemi" comunque sono già stati affrontanti, sono contento che tu abbia risolto, la prossima volta però, se spulci o usi il tasto cerca trovi la soluzione al tuo problema più rapidamente
    Ultima modifica di complicazio; 19-04-18 alle 14:30

7. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

Argakan80 (19-04-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Concordo, facci sapere! Sei tutti noi

se proprio ti prudono le mani e hai la scimmia io sto guardando i movimenti del redmi note 5 (versione indiana, quello con AI e sensore da 13mpx sulla cam frontale senza il suffisso pro per intenderci) ha il sensore principale migliore con f1,9 lo snap 636 e 4000mah di batteria a fare da corollario, supporta treble...che dire se lo fanno arrivare in Italia con la B20(per me anche senza ma con rom global e gapps) un pensiero a vendere questo e prendere l'altro lo
    Quella che dici tu è la versione cinese.

Anche la versione global del redmi note 5 è stata ufficializzata in Indonesia, nel thread generale in sezione trovi il link delle specifiche.
    Ultima modifica di complicazio; 19-04-18 alle 14:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

figurati! La maggior parte dei "problemi" comunque sono già stati affrontanti, sono contento che tu abbia risolto, la prossima volta però, se spulci o usi il tasto cerca trovi la soluzione al tuo problema più rapidamente
    ok, grazie ancora e.....proverò ad usare la funzione che mi consigli e solo dopo chiedo alla community

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

ok, grazie ancora e.....proverò ad usare la funzione che mi consigli e solo dopo chiedo alla community
    Ti è stato dato un ottimo consiglio

Per ringraziare puoi usare il tasto dedicato in basso a sinistra.
    Ultima modifica di complicazio; 19-04-18 alle 15:46

11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Argakan80 (19-04-18)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quella che dici tu è la versione cinese.

Anche la versione global del redmi note 5 è stata ufficializzata in Indonesia, nel thread generale in sezione trovi il link delle specifiche.
    Sapevo di fare confusione tra le due per questo ho specificato, colpa mia e dei rivenditori che pensando di avere per le mani lo stesso telefono fanno un copia e incolla delle specifiche. Sono due dispositivi in realtà identici meno che per le fotocamere, condividendo solo la secondaria posteriore per il bokeh. Ho contattato già uno shop tramite la loro chat e hanno provedduto ad aggiustare la dicitura, con il secondo ho trovato un operatore meno attento e mi ha consigliato di scrivere alla loro assistenza, sto aspettando solo quello io! Ok ok fine OT

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Sapevo di fare confusione tra le due per questo ho specificato, colpa mia e dei rivenditori che pensando di avere per le mani lo stesso telefono fanno un copia e incolla delle specifiche. Sono due dispositivi in realtà identici meno che per le fotocamere, condividendo solo la secondaria posteriore per il bokeh. Ho contattato già uno shop tramite la loro chat e hanno provedduto ad aggiustare la dicitura, con il secondo ho trovato un operatore meno attento e mi ha consigliato di scrivere alla loro assistenza, sto aspettando solo quello io! Ok ok fine OT
    Cambia anche la versione Android, comunque stiamo andando ampiamente OT.

Ti aspetto eventualmente nella sezione giusta

14. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Beggs (19-04-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

1- Disattiva improve in low light
    2- É normale, per acquisire 120 frame al secondo l'esposizione deve essere per forza molto bassa, quindi entra poca luce. É lo stesso con la fotocamera stock. Con Google Camera però acquisisci anche l'audio.
    Puoi aiutare il sensore accendendo il flash LED.

Confermo, funziona perfettamente, thx. L'app poi va chiusa e riavviata per sistemare

Pagina 44 di 108 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio