CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 108 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1074
Discussione:

[MOD] Porting Google Camera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche voi notate che l'ultima di Arnova82 (vers 7.7) è un po' "scattosa" e poco fluida? Installando la Pixel3Mod la differenza si nota parecchio.

Sto facendo un po' di prove per trovare una che mi soddisfi a pieno. Forse la Pixel3Mod è la migliore.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

La 7.7 lo tolta proprio perché non era abbastanza fluida

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluigi92 Visualizza il messaggio
    Anche voi notate che l'ultima di Arnova82 (vers 7.7) è un po' "scattosa" e poco fluida? Installando la Pixel3Mod la differenza si nota parecchio.

Sto facendo un po' di prove per trovare una che mi soddisfi a pieno. Forse la Pixel3Mod è la migliore.
    Prova quella di Arthur, è la migliore per il contenimento dei fastidiosi artefatti

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

Gianluigi92 (12-05-18)

Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

La live view è scattosa, l'ho notato subito. Credo di averne provate una ventina, la migliore fino ad ora è quella di arthur. Se riescono a risolvere il problema dello slow motion e delle foto non ben sincronizzate con la galleria diventa perfetta, ci sarebbe da risolvere anche il problema degli artefatti grafici ma dato che è un problema comune non l'ho menzionato. Sicuramente quando uno degli sviluppatori riuscirà a risolverlo tutti gli altri implementeranno il fix nelle loro versioni, bisogna solo aspettare per vedere chi arriva prima con la soluzione
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

Gianluigi92 (12-05-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    La live view è scattosa, l'ho notato subito. Credo di averne provate una ventina, la migliore fino ad ora è quella di arthur. Se riescono a risolvere il problema dello slow motion e delle foto non ben sincronizzate con la galleria diventa perfetta, ci sarebbe da risolvere anche il problema degli artefatti grafici ma dato che è un problema comune non l'ho menzionato. Sicuramente quando uno degli sviluppatori riuscirà a risolverlo tutti gli altri implementeranno il fix nelle loro versioni, bisogna solo aspettare per vedere chi arriva prima con la soluzione
    Sono curioso di provare quella di Arthur, ma un po' mi frena questo problema sulle foto. Mi sai dire in che cosa consiste? Non sono riuscito a riprodurlo.

Interessante sarebbe fare una guida per le impostazioni di quella di Arthur. Ho visto che ci sono un'infinità di settaggi rispetto alle altre ��

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Sono curioso di provare quella di Arthur, ma un po' mi frena questo problema sulle foto. Mi sai dire in che cosa consiste? Non sono riuscito a riprodurlo.

Interessante sarebbe fare una guida per le impostazioni di quella di Arthur. Ho visto che ci sono un'infinità di settaggi rispetto alle altre ��
    All'inizio neanch'io riuscivo a riprodurlo, se dai un'occhiata a QUESTO thread trovi sia degli esempi sia le condizioni da rispettare per fare dei test. Provato personalmente, prima non mi rendevo conto ma adesso lo noto eccome. E comunque con la camera di arthur sembra meno accentuato, io sto usando quella e mi sto trovando bene

MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

All'inizio neanch'io riuscivo a riprodurlo, se dai un'occhiata a QUESTO thread trovi sia degli esempi sia le condizioni da rispettare per fare dei test. Provato personalmente, prima non mi rendevo conto ma adesso lo noto eccome. E comunque con la camera di arthur sembra meno accentuato, io sto usando quella e mi sto trovando bene
    Non mi sono spiegato bene in effetti, ma mi riferivo al problema delle foto non sincronizzate con la galleria. Non capisco cosa si intende e non sono riuscito a riprodurlo ��

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Non mi sono spiegato bene in effetti, ma mi riferivo al problema delle foto non sincronizzate con la galleria. Non capisco cosa si intende e non sono riuscito a riprodurlo ��
    Non è immediatamente replicabile perché non capisco in quali condizioni accada, ma sostanzialmente i problemi sono due ed ho notato che avvengono con l'accoppiata Google Camera/Simple Gallery:

• scattare diverse foto, eliminarle dalla galleria, tornare nella Google Camera, in basso non verrà visualizzata l'ultima foto disponibile in galleria ma una foto grigia o una serie di foto grigie
    • scattare diverse foto, eliminare le foto dalla Google Camera invece che dalla galleria, aprendo la galleria si noterà che alcune foto non sono state eliminate

ci sono diverse variabili: numero di foto scattate, applicazione usata per la galleria, impostazioni usate nella Google Camera, eliminazione manuale dalla cartella DCIM, ecc. Appena mi capita di nuovo farò degli screenshot, e cercherò di isolare il problema per poterlo riprodurre. Al momento mi sembra avvenga in condizioni randomiche ma non ne sono sicuro, sto indagando

12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

Gianluigi92 (13-05-18)

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

Non è immediatamente replicabile perché non capisco in quali condizioni accada, ma sostanzialmente i problemi sono due ed ho notato che avvengono con l'accoppiata Google Camera/Simple Gallery:

• scattare diverse foto, eliminarle dalla galleria, tornare nella Google Camera, in basso non verrà visualizzata l'ultima foto disponibile in galleria ma una foto grigia o una serie di foto grigie
    • scattare diverse foto, eliminare le foto dalla Google Camera invece che dalla galleria, aprendo la galleria si noterà che alcune foto non sono state eliminate

ci sono diverse variabili: numero di foto scattate, applicazione usata per la galleria, impostazioni usate nella Google Camera, eliminazione manuale dalla cartella DCIM, ecc. Appena mi capita di nuovo farò degli screenshot, e cercherò di isolare il problema per poterlo riprodurre. Al momento mi sembra avvenga in condizioni randomiche ma non ne sono sicuro, sto indagando
    Provate a deselezionare "camera.use_photos" da opzioni sviluppatore (developer settings) all'interno dell'app. Poi riavviate l'app.
    Potrebbe risolvere il problema.

14. Il seguente Utente ha ringraziato sipollo per il post:

Gianluigi92 (13-05-18)

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    245
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Provate a deselezionare "camera.use_photos" da opzioni sviluppatore (developer settings) all'interno dell'app. Poi riavviate l'app.
    Potrebbe risolvere il problema.
    Ho provato un paio di giorni fa a modificare quell'impostazione ma senza successo, è in grigio con la dicitura "already set via setprop". Credo dipenda dal modulo Magisk "Xiaomi Mi A1 Fixes" o da qualcos'altro che ignoro. Non so se c'entra il build.prop

Pagina 49 di 108 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio