Anche voi notate che l'ultima di Arnova82 (vers 7.7) è un po' "scattosa" e poco fluida? Installando la Pixel3Mod la differenza si nota parecchio.
Sto facendo un po' di prove per trovare una che mi soddisfi a pieno. Forse la Pixel3Mod è la migliore.
Anche voi notate che l'ultima di Arnova82 (vers 7.7) è un po' "scattosa" e poco fluida? Installando la Pixel3Mod la differenza si nota parecchio.
Sto facendo un po' di prove per trovare una che mi soddisfi a pieno. Forse la Pixel3Mod è la migliore.
La 7.7 lo tolta proprio perché non era abbastanza fluida
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Prova quella di Arthur, è la migliore per il contenimento dei fastidiosi artefatti
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Gianluigi92 (12-05-18)
La live view è scattosa, l'ho notato subito. Credo di averne provate una ventina, la migliore fino ad ora è quella di arthur. Se riescono a risolvere il problema dello slow motion e delle foto non ben sincronizzate con la galleria diventa perfetta, ci sarebbe da risolvere anche il problema degli artefatti grafici ma dato che è un problema comune non l'ho menzionato. Sicuramente quando uno degli sviluppatori riuscirà a risolverlo tutti gli altri implementeranno il fix nelle loro versioni, bisogna solo aspettare per vedere chi arriva prima con la soluzione
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
Gianluigi92 (12-05-18)
Sono curioso di provare quella di Arthur, ma un po' mi frena questo problema sulle foto. Mi sai dire in che cosa consiste? Non sono riuscito a riprodurlo.
Interessante sarebbe fare una guida per le impostazioni di quella di Arthur. Ho visto che ci sono un'infinità di settaggi rispetto alle altre ��
All'inizio neanch'io riuscivo a riprodurlo, se dai un'occhiata a QUESTO thread trovi sia degli esempi sia le condizioni da rispettare per fare dei test. Provato personalmente, prima non mi rendevo conto ma adesso lo noto eccome. E comunque con la camera di arthur sembra meno accentuato, io sto usando quella e mi sto trovando bene
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
Non è immediatamente replicabile perché non capisco in quali condizioni accada, ma sostanzialmente i problemi sono due ed ho notato che avvengono con l'accoppiata Google Camera/Simple Gallery:
- scattare diverse foto, eliminarle dalla galleria, tornare nella Google Camera, in basso non verrà visualizzata l'ultima foto disponibile in galleria ma una foto grigia o una serie di foto grigie
- scattare diverse foto, eliminare le foto dalla Google Camera invece che dalla galleria, aprendo la galleria si noterà che alcune foto non sono state eliminate
ci sono diverse variabili: numero di foto scattate, applicazione usata per la galleria, impostazioni usate nella Google Camera, eliminazione manuale dalla cartella DCIM, ecc. Appena mi capita di nuovo farò degli screenshot, e cercherò di isolare il problema per poterlo riprodurre. Al momento mi sembra avvenga in condizioni randomiche ma non ne sono sicuro, sto indagando
Gianluigi92 (13-05-18)
Gianluigi92 (13-05-18)