L'ho installata, mi sembra la stessa di prima.
Cosa intendi per OP ?
ps Le foto con la camera anteriore vengono malissimo
Ormai la sto provando, non noto grandi differenze. Sempre ottima qualità delle foto.
Domanda: ma a voi le foto frontali escono per metà senza colore? come fossero bruciate. Poi la risoluzione della camera anteriore, nel formato 16:9 è molto bassa, 0.9 MB. Confermate ?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
FerrarisIV (05-01-18)
Ho letto tutto e non ho trovato una risposta a questa domanda che sto per porre. Volevo accontentarsi della qualità delle foto dell'app stock, c'è la possibilità di ottenere che sia normalizzato il tempo di apertura App che attualmente è di circa 10 secondi e di tredici perché appaia il soggetto da fotografare? Ho root con magisk. Grazie in anticipo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Devi impostare selinux in permissive tramite selinux changer o altre applicazioni simili.
ioetommi (05-01-18)
Grazie per la risposta. Adesso cerco info con Google relative a selinux e poi farò tesoro del suggerimento.
Visto che hai fatto il root, per le foto con la fotocamera retro, ti consiglio di usare la Google Camera vista la notevole differenza.
@sipollo : ma quel modulo che mi hai fatto installare, Enable Camera2 Api, abilita anche la stabilizzazione video (EIS) ?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
ioetommi (05-01-18)
Grazie per il suggerimento... Cercherò di capire un po' tutto quello che riesco per la gcam
Ultima modifica di complicazio; 05-01-18 alle 15:06