Non ho idea se quello sia il sensore principale o meno, quindi onde evitare fraintendimenti ho preferito identificarlo come "quello più vicino ai led"![]()
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
paolocorpo (21-06-18)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Ottima recensione.
Con Arnova ci sono dei settaggi particolari da impostare?
grazie
Ottima recensione. Però Arnova 8 crea delle sottocartelle, oltre che per le RAW, anche per le foto in modalità Ritratto e in Busta. Almeno questo succede se è installata solo la versione Arnova 8, dopo un'installazione pulita (ovvero senza aggiornare) e con nessun'altra versione installata.
Hai provato a vedere se ti crea le cartelle con le foto in Ritratto?
Non ho tempo per postare degli esempi ma mi pare che gli artefatti, con arnova 8, siano molto più attenuati con hdr+ avanzato rispetto ad hdr+ liscio.
Provate anche voi...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
edit
ecco:
hdr+
hdr+ avanzato
![]()
Ultima modifica di gabricco; 25-06-18 alle 16:20
Funziona bene anche con i settaggi preimpostati, anche se io comunque ho apportato qualche modifica. Se vuoi posso pubblicare un breve video di come ho impostato il tutto
L'ho notato giusto ieri, con Google Foto non è un problema ma è sufficiente usare un'altra galleria o aprire la cartella DCIM con un file manager per notare le cartelle. È una cosa che mi dà abbastanza fastidio, provo a chiedere su XDA se c'è una soluzione.
Qua non è più il '94, è dieci anni prima
DEVICE: Xiaomi Mi A1
ROM: Stock 8.1 Oreo
KERNEL: Stock
RECOVERY: TWRP Temporanea
MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
MODULI XPOSED: Gravity Box
LAUNCHER: Nova Launcher Prime
uscito arnova 5.2.025 con anche lens integrato
paolocorpo (27-06-18)
https://www.celsoazevedo.com/files/a...25-Minimal.apk
L'ho provata e confrontata con la v8 e i risultati sono pressoché identici
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App