Io vedo più artefatti nel cielo con le ultime comunque
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Bhe ragazzi, il mio MiA1 da 150euro umilia l'S8 della mia compagna, son veramente contento e non smetterò mai di ringraziare tutti quelli che si sbattonoa provare, scoprire, sviluppare ecc
Oltre gli enormi (anche se non tutti concordano) miglioramenti delle foto é incredibile che un porting abbia aggiunto utili funzionalità alla fotocamera.
Senza Google Camera non avremmo la modalità ritratto con la fotocamera frontale, il flash per i selfie (sfruttando la luce dello schermo) la sfocatura e la modalità ritratto con scarsa luce, lo slow motion con audio, l'HDR con il flash... Colgo anche io l'occasione per ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò.
Ho provato sia quelle che hai postato ad agosto sia quelle che hai indicato ultimamente. Entrambe sono molto buone, tuttavia con la versione che uso (Serjo87 modificata da fu24 per switchare i sensori) mi sembrano leggermente migliori quelli che ho postato tempo fa. Comunque ormai penso che il problema artefatti sia ormai quasi interamente risolto grazie alla possibilità di poter "giocare" con queste impostazioni avanzate.
giusto per curiosità il sensore ha 12,5Mpixel reali perché scattando in raw le dimensioni sono di 3056x4080 pixel
Scusate io sono rimasto un po' indietro con le GCam, ho la MGC 5.2.022 (uscita molto prima dell'estate)
Attualmente quali sono le più aggiornate/consigliate? Ho visitato questa pagina https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/ ma onestamente non saprei quale scaricare
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Ti consiglio questa: https://www.celsoazevedo.com/files/a...l_fu24-14d.apk
Ha la possibilità di switchare i sensori Wide e Zoom semplicemente tenendo premuto un secondo l'icona per attivare la camera frontale, mantenendo anche tutte le altre funzioni.
FerrarisIV (18-09-18)