Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thewall
questa cosa lo provata a fare prima ma non mi compare il dispositivi, in gestione dispositivi ho provato sia con il telefono accesso che in modalita fastboot. come ti posso inviare il scre.... gestione dei miei dispositivi
?
Se non c'č, non c'č. Mi fido di quello che scrivi. E' solo una questione di drivers.
Facciamo la prova con il telefono non in fastboot mode
-
Quote:
DreamReaper
Se non c'č, non c'č. Mi fido di quello che scrivi. E' solo una questione di drivers.
Facciamo la prova con il telefono non in fastboot mode
ok accesso il telefono e attaccato in gestione unico triangolo giallo e su management engine interface ma non credo centra qualcosa
-
Quote:
thewall
ok accesso il telefono e attaccato in gestione unico triangolo giallo e su management engine interface ma non credo centra qualcosa
mmmm
Ok, facciamo una ulteriore prova con quello che uso io. Disinstalla tutto il pacchetto dei drivers adb fastboot (se lo hai installato) riavvia e vai qui
---> https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2588979 installa il pacchetto.
-
Quote:
DreamReaper
ok aspetta una cosa io non avevo installato niente ho solo la cartella C:\platform-tools con dentro fastoobot e abd puo essere nuello il problema
-
Quote:
thewall
ok aspetta una cosa io non avevo installato niente ho solo la cartella C:\platform-tools con dentro fastoobot e abd puo essere nuello il problema
Puo essere, procedi nell'installazione di quel piccolo pacchetto che ti ho indicato (che č poi quello che uso io)
-
Quote:
DreamReaper
Puo essere, procedi nell'installazione di quel piccolo pacchetto che ti ho indicato (che č poi quello che uso io)
niente non ce niente debug usb attivato lo tolgo?
se tolgo debug usb mi riconosce dispositibi portatili mi a1, se lo rimetto non trova ninte
-
Quote:
thewall
niente non ce niente debug usb attivato lo tolgo?
Aspetta che provo con il mio Xiaomi (non č A1), poi edito il messaggio.
-
Quote:
DreamReaper
Aspetta che provo con il mio Xiaomi (non č A1), poi edito il messaggio.
PS C:\platform-tools> ./adb devices
List of devices attached
* daemon not running; starting now at tcp:5037
* daemon started successfully
PS C:\platform-tools> ./fastboot devices
010a31750904 fastboot
PS C:\platform-tools>
io non ci capisco niente pare che adb non funziona mentre , fastboot si
-
Se il telefono é collegato in modalitą fastboot i comandi adb non funzionano e viceversa. Il comando adb shell lo devi fare con il telefono in modalitą adb, se č collegato in modalitą fastboot non funzionerą. Penso sia questo il tuo problema.
Tornando alla domanda originale il comando adb shell va dato con il telefono in modalitą adb, quindi connesso acceso e normalmente funzionante, con opzione debug USB attivata (altrimenti nella guida avrei scritto di riavviare in modalitą fastboot). Ti consiglio di riprovare da capo seguendo passo passo la guida senza aggiungere o omettere passaggi e sicuramente non avrai problemi :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Se il telefono é collegato in modalitą fastboot i comandi adb non funzionano e viceversa. Il comando adb shell lo devi fare con il telefono in modalitą adb, se č collegato in modalitą fastboot non funzionerą. Penso sia questo il tuo problema.
Tornando alla domanda originale il comando adb shell va dato con il telefono in modalitą adb, quindi connesso acceso e normalmente funzionante, con opzione debug USB attivata (altrimenti nella guida avrei scritto di riavviare in modalitą fastboot). Ti consiglio di riprovare da capo seguendo passo passo la guida senza aggiungere o omettere passaggi e sicuramente non avrai problemi :-)
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Quote:
thewall
PS C:\platform-tools> ./adb devices
List of devices attached
* daemon not running; starting now at tcp:5037
* daemon started successfully
PS C:\platform-tools> ./fastboot devices
010a31750904 fastboot
PS C:\platform-tools>
io non ci capisco niente pare che adb non funziona mentre , fastboot si
Quoto @sipollo
@thewall senza nessuna polemica ma prima di fare o chiedere qualsiasi cosa č consigliabile leggere attentamente almeno il primo post di ogni thread.