Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
1-Scaricare l'apposito strumento di supporto
QUI
Ciao. Questo boot.img col root temporaneo si può usare anche sull'ultimo aggiornamento ufficiale con le patch di luglio?
-
Quote:
alexio92
Ciao. Questo boot.img col root temporaneo si può usare anche sull'ultimo aggiornamento ufficiale con le patch di luglio?
Dovrebbe essere compatibile, comunque nel dubbio condivido il mio boot.img patchato (comprende anche Mounkernel 5.2)
https://drive.google.com/file/d/19Ps...w?usp=drivesdk
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Il mount kernel cosa migliora? Dà problemi con i futuri OTA?
-
Quote:
alexio92
Il mount kernel cosa migliora? Dà problemi con i futuri OTA?
A me ha migliorato la batteria, ha dt2w e supporto kcal per la calibrazione schermo. Se ti serve solo per avviare il telefono (root temporaneo) comunque non cambia niente rispetto al boot.img patchato con il solo Magisk.
-
Quote:
sipollo
A me ha migliorato la batteria, ha dt2w e supporto kcal per la calibrazione schermo. Se ti serve solo per avviare il telefono (root temporaneo) comunque non cambia niente rispetto al boot.img patchato con il solo Magisk.
Si per ora lo userei solo per il root temporaneo. E se invece volessi mettere anche il kernel come devo fare?
-
Quote:
alexio92
Si per ora lo userei solo per il root temporaneo. E se invece volessi mettere anche il kernel come devo fare?
In quel caso la cosa migliore è avviare la Twrp temporanea installare Magisk, riavviare e poi installare sempre da Twrp il kernel.
Altrimenti per evitare reset puoi flashare il boot.img appena postato tramite Fastboot.
-
Volendo potrei usare questo metodo per abilitare anche la stabilizzazione video dando questo comando "setprop persist .camera.EIS.enabled 1" da fastboot ?
-
Quote:
alexio92
Volendo potrei usare questo metodo per abilitare anche la stabilizzazione video dando questo comando "setprop persist .camera.EIS.enabled 1" da fastboot ?
Sì, puoi anche aggiungere:
setprop persist.camera.eis.enable 1
Senza la "d" finale. L' EIS nel mio caso funziona anche senza questo comando (va abilitato in Google Camera)
-
Ciao a tutti, ho da poco provato il procedimento descritto in prima pagina per sbloccare la google camera su uno xiaomi mi m1 con l'ultima patch di luglio, tutto sembra andare a buon fine ma la camera dopo il riavvio non c'è, sapreste darmi una mano? Grazie
Su cdm dopo aver dato i comandi per magisk mi da questo:
C:\adb>adb shell
tissot_sprout:/ $ su
tissot_sprout:/ # setprop persist.camera.HAL3.enabled 1
tissot_sprout:/ #
-
Quote:
Glottis
Ciao a tutti, ho da poco provato il procedimento descritto in prima pagina per sbloccare la google camera su uno xiaomi mi m1 con l'ultima patch di luglio, tutto sembra andare a buon fine ma la camera dopo il riavvio non c'è, sapreste darmi una mano? Grazie
Installa uno dei tanti apk del porting.
Ti consiglio Arnova8g2 v8.1 o Arthur 5.1.3.
https://www.celsoazevedo.com/files/a...google-camera/