iModeriamo i termini utilizzati. Per quanto affascinante sia l'idea di uno smartphone che usufruisce di servizi mercenari su questo forum evitiamo
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,
ho seguito la guida passo passo e tutto ok fino a che lancio la shell
quando eseguo il comando su mi dice
not found
qualcuno sa aiutarmi ?
saluti
Riprova, probabilmente non hai avviato correttamente il telefono con il boot.img patchato. Rifai da capo oppure vai nella cartella dove hai estratto lo strumento di supporto, apri un prompt e dai il comando fastboot reboot bootloader poi il comando fastboot boot bootmagisk.img, poi procedi con la guida, il passo successivo è installare Magisk Manager.
Ciao raga, settimana scorsa ho esaguito il downgrade e installato la Gcam con il tool, tutto funzionante se non fosse che Google non riusciva a ripristinarmi il backup da Drive (app ecc) per questioni di compatibilità o versione di android immagino.
Non c'è un procedimento che mi permetta di installarla senza dover eseguire un downgrade in modo da poter poi ripristinare il backup da Drive mantenendo la patch di Luglio?
Il bootloader è bloccato? Se sì vuoi necessariamente lasciarlo bloccato?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Non mi interessa, l'importante è che riesca a recuperare i le app tramite backup di Google, poi ovviamente se posso continuare a ricevere gli OTA è meglio..
Sto usando lo strumento di supporto in questo momento ma la procedura con il tasto - non ha funzionato
Forse hanno cambiato ancora le impostazioni dello sblocco bootloader...
Comunque ti conviene sbloccare il bootloader, avviare twrp e abilitare camera2 api da terminale twrp. Se vuoi con il mio tool puoi farlo con una procedura guidata. Basta che selezioni l'opzione corrispondente (numero 4) e segui le semplici istruzioni.
Ciao a tutti, ho appena acquistato l'M1 A1 e subito si è aggiornato ad Oreo 8.1 con le patch di luglio. Volevo chiedere se la procedura in prima pagina è aggiornata e se posso procedere senza fare downgrade come letto in alcuni post. Il tel è "vergine" eventuali reset lo riporterebbero allo stato attuale giusto?