Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amodio
Quote:
sipollo
Disinstalla le altre Gcam che hai e riprova.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Se abilito il modulo Magisk per lo zoom ottico 2x potrebbe impallarsi il telefono all'avvio?
No, ma puoi rimuoverlo visto che purtroppo su Pie (almeno nella prima release che provai) non funziona pił.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
No, ma puoi rimuoverlo visto che purtroppo su Pie (almeno nella prima release che provai) non funziona pił.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
La Gcam funzionava bene, ma ho commesso l'errore di spostare il toggle back camera ID sul secondo sensore e ora non si apre pił anche avendo abilitato il modulo apposito.
-
Quote:
Amodio
La Gcam funzionava bene, ma ho commesso l'errore di spostare il toggle back camera ID sul secondo sensore e ora non si apre pił anche avendo abilitato il modulo apposito.
Cancella cache e dati app.
-
Quote:
sipollo
Cancella cache e dati app.
Non va lo stesso
-
i
| Questa discussione la riserviamo alla procedura di installazione delle api2 come da guida al primo post ed alla risoluzione dei problemi relativi ad essa.
Per parlare della GCam, di problemi, consigli e quanto altro NON inerente a questa guida utilizziamo la discussione in rilievo sulla Gcam. |
Ho trasferito gli ultimi messaggi che parlavano genericamente della Gcam e rinominato il titolo.
Buon proseguimento!