Visualizzazione stampabile
-
Il tool ha l'opzione per installare i driver adb.
-
le ho provate tutte ma non ne vuole sapere di funzionare: si blocca sulla schermata di fastboot e non va più avanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
le ho provate tutte ma non ne vuole sapere di funzionare: si blocca sulla schermata di fastboot e non va più avanti
Prova il primo metodo, forse il problema è la Twrp.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
ragazzi mi dice che il device non può partire per errori nel bootloader.
però il telefono parte.
ho tentato il tool ma arrivato alla recovery twrp è uscita la schermata totale iniziale della twrp e non andava più avanti, ho scelto riavvia ma ora mi dice che il sistema è danneggiato.
cosa devo fare?
il telefono però, dopo questo avviso tremendo, parte lo stesso...
da quello che ho capito il bootloader è sbloccato ma non ha installato la gcam
mannaggia a me che mi sono impuntato su questa maledetta gcamera!!!
edit,
era un messaggio di allarme perché era sbloccato il bootloader, l'ho ribloccaqto con fastboot.
grazie a Dio!
-
Quote:
gabricco
ragazzi mi dice che il device non può partire per errori nel bootloader.
però il telefono parte.
ho tentato il tool ma arrivato alla recovery twrp è uscita la schermata totale iniziale della twrp e non andava più avanti, ho scelto riavvia ma ora mi dice che il sistema è danneggiato.
cosa devo fare?
il telefono però, dopo questo avviso tremendo, parte lo stesso...
da quello che ho capito il bootloader è sbloccato ma non ha installato la gcam
mannaggia a me che mi sono impuntato su questa maledetta gcamera!!!
edit,
era un messaggio di allarme perché era sbloccato il bootloader, l'ho ribloccaqto con fastboot.
grazie a Dio!
Meno male...
A questo punto penso che il tuo problema sia legato alla TWRP e non ai drivers fastboot...
Puoi tentare con il metodo manuale, secondo me è un po' più lungo ma meno rischioso.
-
Quote:
sipollo
Meno male...
A questo punto penso che il tuo problema sia legato alla TWRP e non ai drivers fastboot...
Puoi tentare con il metodo manuale, secondo me è un po' più lungo ma meno rischioso.
sto provando il metodo manuale ma quando arrivo al comando "fastboot boot twrp.img" mi esce "cannot load "twrp.img": no such file or directory.
dove sbaglio?
-
Quote:
gabricco
sto provando il metodo manuale ma quando arrivo al comando "fastboot boot twrp.img" mi esce "cannot load "twrp.img": no such file or directory.
dove sbaglio?
Dove vedi quel comando nella guida in OP?
-
Quote:
complicazio
Dove vedi quel comando nella guida in OP?
sto seguendo pedissequamente questo
https://forum.xda-developers.com/sho...4&postcount=98
-
Quote:
gabricco
Intendevo il metodo spiegato al primo post di questa discussione che utilizza Magisk e non twrp. Il metodo che stai seguendo utilizza anch'esso la Twrp.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Intendevo il metodo spiegato al primo post di questa discussione che utilizza Magisk e non twrp. Il metodo che stai seguendo utilizza anch'esso la Twrp.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
si blocca sempre tutto alla twrp: c'è qualcosa che non va proprio li...
edit
niente, alla fine ci sono riuscito, dovevo mettere il comando exit dalla shell adb.
Grazie a tutti dell'aiuto, ora vediamo come va questa gcam.