Se viene resa disponibile la rom aggiornata in formato fastboot per Miflash puoi fare anche così.
Visualizzazione stampabile
Nessuno finora ha pensato di creare e condividere una repository a questo scopo?
Anche se non è un dramma rifare il flash della rom completa mantenendo i dati a ogni aggiornamento, credo che la cosa semplificherebbe la vita a tutti, specie a chi tarda a ricevere la notifica dell'OTA.
Inviato dal mio Lenovo TB-7504X usando Androidiani App
Ragazzi scusate, sono bloccato.. nel punto 7 dobo adb shell cosa bisogna inserire?
c'è scritto su ma non sembra funzionare..
A questo punto se hai installato Magisk manager ti dovrebbe comparire una richiesta di root. Concedilo e prosegui.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
hai ragione, mi sembrava installato e invece no, mi sta facendo scaricare una versione v16..
edit: intendi nel cellulare giusto?
Non devi installare Magisk. Devi installare solo Magisk manager. Hai avviato il telefono con il file patched boot?
si fatto quel passaggio
prima ho effettuato download e installazione di magisk 5.5.5. solo che effettivamente aprendo magisk mi dice che non è installato...
e infatti dopo adb shell il passagggio su non funziona
https://ibb.co/hQSDE7
Ti consiglio di riavviare nuovamente il telefono con il patched boot e riprovare. (Punto 6)
GRAZIE ha funzionato!
sto scaricando la google camera e incrociamo le dita
EDIT
crasha all'avvio :(:(:(
Hai riavviato? Che versione hai scaricato?