Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
semail00
Salve,
grazie per la risposta.
Format data ......era proprio quello che volevo evitare......Proverò prima quanto suggerito da @
AleBerlo altrimenti rinuncio in attesa magari di altri sviluppi.
Saluti
IceMan_it mi ha confermato che il format - data è obbligatorio.
Inviato dal mio Mi Note 2 utilizzando Tapatalk
-
Come volevasi dimostrare [emoji16]
-
Quote:
AleBerlo
IceMan_it mi ha confermato che il format - data è obbligatorio.
Salve,
grazie per conferma e delucidazione.
Allora niente Dolby Atmos.
Saluti
-
Quote:
semail00
Salve,
grazie per conferma e delucidazione.
Allora niente Dolby Atmos.
Saluti
Come ti avevo detto per decriptare la memoria ci vuole un format data.
Detto questo puoi provare a flashare lo zip salvandolo su memoria flash collegata tramite otg.
-
Salve,
scusate se intervengo nuovamente volevo sapere se qualcuno ha installato Magisk e se si con quale firmware installato sul MIx 2 ( EU o Xiaomi Global stable o dev ) ? e come fate per gli aggiornamenti? ....grazie e saluti
-
Quote:
semail00
Salve,
scusate se intervengo nuovamente volevo sapere se qualcuno ha installato Magisk e se si con quale firmware installato sul MIx 2 ( EU o Xiaomi Global stable o dev ) ? e come fate per gli aggiornamenti? ....grazie e saluti
Io ho Magisk con Xiaomi.eu. Per gli aggiornamenti scarico il file dal sito poi lo installo da twrp assieme allo zip di Magisk. Non uso OTA.
-
Quote:
AleBerlo
Io ho Magisk con Xiaomi.eu. Per gli aggiornamenti scarico il file dal sito poi lo installo da twrp assieme allo zip di Magisk. Non uso OTA.
Grazie per la tua veloce e cortese risposta.
Vorrei provare a installarlo, ma io ho come già scritto ho Miui 9 Global 8.2.8 Beta .....Devi sempre reinstallare magisk e twrp ad ogni aggiornamento ......Ma dove si trova una guida dettagliata per provare ad installarlo e su come usarlo con gli ota?
Grazie ancora e saluti
-
Quote:
semail00
Grazie per la tua veloce e cortese risposta.
Vorrei provare a installarlo, ma io ho come già scritto ho Miui 9 Global 8.2.8 Beta .....Devi sempre reinstallare magisk e twrp ad ogni aggiornamento ......Ma dove si trova una guida dettagliata per provare ad installarlo e su come usarlo con gli ota?
Grazie ancora e saluti
Non capisco perché non installi la xiaomi.eu, che è depurata dalle schifezze che la global porta con sé. Tra l'altro nello zip della rom c'è anche la twrp 3.2.1. De gustibus
-
Quote:
AleBerlo
Non capisco perché non installi la xiaomi.eu, che è depurata dalle schifezze che la global porta con sé. Tra l'altro nello zip della rom c'è anche la twrp 3.2.1. De gustibus
Salve, provata la EU ma non mi funzionava alcune cose (pulizia e altre due cose che ora non mi tornano in mente).. e la batteria mi faceva parecchio drain..Saluti
-
Quote:
AleBerlo
Salve,
ho seguito il tuo consiglio ed ho installato la Xiaomi EU.( Ultima release 8.3.1 ). Ti chiedo altro consiglio/domanda . Hai mica provato ad installare o hai installato la fotocamera Gcam? leggendo vedo che adesso con questa nuova versione ci sono dei problemi. Qualche consiglio o dobbiamo attendere nuovo aggiornamento?
Grazie e saluti.