Recovery installata e riavviata (3.2.1) ma resta bloccata sulla schermata iniziale, il menu non compare perchè?
Visualizzazione stampabile
Recovery installata e riavviata (3.2.1) ma resta bloccata sulla schermata iniziale, il menu non compare perchè?
ho seguito per filo e per segno questa guida...sia fatto il flash della twrp che il boot per la recovery, tutto bene ( a parte l'unable to mount data corregibile)
il reale problema è che la mi recovery 3.0 si rimpiazza alla twrp ad ogni riavvio..che devo fare?
Salve ragazzi. Sono tentato seriamente dall'acquisto del Mi MiX 2. Stavo leggendo le procedure per Flashare la TWRP e fare il root.
Mi sembra però ci siano numerose grane con Xiaomi nel fare Moddimg.
Cosa devo presumere? Che acquistando il Mix 2 devo rassegnarmi alla MIUI Stock per evitare casini?
Premetto che sono esperto di Modding avendo un Le Eco Le Max2.
Attendo consigli e pareri. Grazie
( Temo.non ci sia supporto e avendo io come preferenza Android Stock per me sarebbe un problema)
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
Ciao, ho seguito la guida ed ho poi installato la Lineageos 15 e fin qui nessun problema.
Quando poi sono rientrato in recovery per rootare il dispositivo, mi sono accorto che nella cartella sdcard del telefono, quella in cui dovrebbero essere contenuti i file come download, foto ecc.., non erano più presenti le classiche cartelle, ma altre con nomi del tipo "ls18,0,9,bC...".
Inoltre non trovo il file da flashare.
Ho provato a flashare una recovery originale tramite otg, riuscendoci, ma continua a presentarsi lo stesso problema. Qualcuno sa come aiutarmi?
L'idea sarebbe quella di rimanere con la lineage...
Ah.... Hai trovato l'unico utente a cui non piace nessuna AOSP (aicp ecc ecc). Inoltre sono anche un estimatore della MIUI. Mettiamoci anche che hai OREO non troppo moddato...
In ogni caso i gusti non si discutono e ti consiglio comunque di ripartire da capo con la Global Stabile o Developer per poi ripetere di nuovo i passi per il modding. Quantomeno parti da una base sicura, anzi, ti dirò di più.. puoi effettuare le procedure per installare da https://xiaomi.eu/community/ la recovery e le settimanali, poi se ti annoi... metti la lineage o quello che ti pare.
Scusate ma dove trovo le guide per eseguire le procedure per Flashare MIUI Stabile o eventuali altre ROM AOSP? C'e' un Thread specifico con Procedure? Modelli MI MIX2 e MI MIX 2S
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App