CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[RECOVERY][chiron] Lista TWRP per Xiaomi Mi MIX 2 + installazione + permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove trovo le guide per eseguire le procedure per Flashare MIUI Stabile o eventuali altre ROM AOSP? C'e' un Thread specifico con Procedure? Modelli MI MIX2 e MI MIX 2S

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ciao Piero!

    Intanto dai un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...iceman_it.html Abbastanza interessante.

    Poi le procedure di installazione della Miui Eu (stabile e developer) passano sempre per la recovery. Per le Global (stabile e settimanale) tutto via fastboot. Se puoi vuoi cimentarti con il tools in cinese....... Ma lo sconsiglio a chiunque non sia CInese o legga il CInese.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Scusate ma dove trovo le guide per eseguire le procedure per Flashare MIUI Stabile o eventuali altre ROM AOSP? C'e' un Thread specifico con Procedure? Modelli MI MIX2 e MI MIX 2S

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Ciao Piero!

    Intanto dai un occhiata qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...iceman_it.html Abbastanza interessante.

    Poi le procedure di installazione della Miui Eu (stabile e developer) passano sempre per la recovery. Per le Global (stabile e settimanale) tutto via fastboot. Se puoi vuoi cimentarti con il tools in cinese....... Ma lo sconsiglio a chiunque non sia CInese o legga il CInese.
    Ciao. Ho visto che su Grossoshop ci sono delle procedure molto semplici e chiare per Flashare la Global Stabile..
    Ma ho ancora un dubbio e quindi pongo le seguenti domande :

    1) Non ho compreso cosa indica il termine "POLARIS"
    E' un particolare modello di MI MIX 2S o tutti i MIX 2S sono Polaris ?

    2) Le .guide di Grosshop sul MIX 2 S sono applicabili su tutte le ROM montate dai vari Store ?

    Grazie in anticipo. Voglio arrivare all'acquisto con le idee chiare su tutto quello che dovrò fare in termini di Modding.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  4. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho visto che su Grossoshop ci sono delle procedure molto semplici e chiare per Flashare la Global Stabile..
    Ma ho ancora un dubbio e quindi pongo le seguenti domande :

    1) Non ho compreso cosa indica il termine "POLARIS"
    E' un particolare modello di MI MIX 2S o tutti i MIX 2S sono Polaris ?

    2) Le .guide di Grosshop sul MIX 2 S sono applicabili su tutte le ROM montate dai vari Store ?

    Grazie in anticipo. Voglio arrivare all'acquisto con le idee chiare su tutto quello che dovrò fare in termini di Modding.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Non avendole testate personalmente non posso darti la sicurezza al 100x100 che vadano bene per tutte le rom. Inoltre ho anche il modello precedente al tuo. Le procedure sono simili ma non identiche. Oltre a dare un occhiata su Androidiani (la sezione del mix 1 è più seguita) ho trovato molto utili le procedure dettagliatamente descritte sul sito Europeo di Xiaomi. Quello .eu tanto per essere chiari. Li è descritta minuziosamente tutta la procedura per installare una Rom sia a bootloader bloccato che sbloccato... E ovviamente come installare una recovery e quale.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #64
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Ciao. Ho visto che su Grossoshop ci sono delle procedure molto semplici e chiare per Flashare la Global Stabile..
    Ma ho ancora un dubbio e quindi pongo le seguenti domande :

    1) Non ho compreso cosa indica il termine "POLARIS"
    E' un particolare modello di MI MIX 2S o tutti i MIX 2S sono Polaris ?

    2) Le .guide di Grosshop sul MIX 2 S sono applicabili su tutte le ROM montate dai vari Store ?

    Grazie in anticipo. Voglio arrivare all'acquisto con le idee chiare su tutto quello che dovrò fare in termini di Modding.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
    Non avendole testate personalmente non posso darti la sicurezza al 100x100 che vadano bene per tutte le rom. Inoltre ho anche il modello precedente al tuo. Le procedure sono simili ma non identiche. Oltre a dare un occhiata su Androidiani (la sezione del mix 1 è più seguita) ho trovato molto utili le procedure dettagliatamente descritte sul sito Europeo di Xiaomi. Quello .eu tanto per essere chiari. Li è descritta minuziosamente tutta la procedura per installare una Rom sia a bootloader bloccato che sbloccato... E ovviamente come installare una recovery e quale.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Possibile avere il Link del.sirto EU? Non sono ancora possessore del MiX 2S ma lo acquisterò tra poche settimane. Grazie. Vorrei arrivare pronto su tutto.

    Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi dopo varie peripezie son riuscito ad installare la twrp di iceman,dopo un backup completato esce la scritta "impossibile smontare system",sapete dirmi che errore sarebbe?
    il backup è funzionate al 100%

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao A tutti ragazzi, una domanda veloce, vorrei installare la TWRP e ROOTare il mio mi mix 2, questa guida va bene anche con la MIUI 10 global stable (10.0.2.0 ODEMIFH)?

  8. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceuvi Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo varie peripezie son riuscito ad installare la twrp di iceman,dopo un backup completato esce la scritta "impossibile smontare system",sapete dirmi che errore sarebbe?
    il backup è funzionate al 100%
    Quote Originariamente inviato da Argetlam Visualizza il messaggio
    Ciao A tutti ragazzi, una domanda veloce, vorrei installare la TWRP e ROOTare il mio mi mix 2, questa guida va bene anche con la MIUI 10 global stable (10.0.2.0 ODEMIFH)?
    Non dovrebbero esserci problemi, però ho il 2s non il 2 quindi la mia esperienza è sul modello successivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho combinato un piccolo guaio. Ho aggiornato alla miui global 10.2 ed è stata ripristinata la recovery stock (cancellando la twrp).

    C'è un modo per riaverla e riavere il root con magisk senza dover formattare e perdere i dati?

    Grazie mille a tutti!

  10. #69
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,264

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bricca Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho combinato un piccolo guaio. Ho aggiornato alla miui global 10.2 ed è stata ripristinata la recovery stock (cancellando la twrp).

    C'è un modo per riaverla e riavere il root con magisk senza dover formattare e perdere i dati?

    Grazie mille a tutti!
    Segui la procedura al primo post per installare la twrp poi flashi magisk.

    Non perdi nessun dato.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    290
    Smartphone
    Motorola MotoG 2014 LTE XT1072

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Segui la procedura al primo post per installare la twrp poi flashi magisk.

    Non perdi nessun dato.
    Ok, grazie mille.

    Quindi non incapperó nel problema della memoria criptata e del relativo format data?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy