Ciao! Non puoi aver scambiato un Note 5 per un Mi Mix quindi penso che hai sbagliato sezione. Chiedi nella sezione corretta e ti risponderanno subito. Gia che ci sei passa a presentarti nella sezione benvenuto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non mi è chiaro se con la procedura di sblocco si fa anche un reset ai dati di fabbrica esi perdono tutti i dati, come con altri terminali, oppure rimane tutto intatto e si sblocca solo il BL...
minoccio (14-12-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate raga, ma dopo essermi loggato dal cell provo a loggarmi dal sito e una volta entrato mi esce una pagina tutta in cinese, dove ovviamente non si capisce niente, con dei numeri e una casella dove dovrei scrivere qualcosa. tradotto con google mi dice che devo inserire il nick del forum, cosa dovrei fare??
premetto che il mio account risale al 2017 fatto per una mi band 2. grazie dell'aiuto
EDIT: in qualche modo ci sono riuscito grazie lo stesso
Ultima modifica di Quartz85; 28-01-19 alle 16:08
Ciao, domanda: nelle guida non si cita se e quando vengono azzerati i dati. Cioè lo sblocco non implica che io debba reinstallare tutto?
Altra cosa, siccome dovrei sbloccare due dispositivi, è sempre valido il discorso di poterne sbloccare solo uno ogni 30gg?
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di tabs78; 28-10-19 alle 09:53
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
Sul mio Xiaomi mi 8 Un anno fa ho dovuto aspettare 15 giorni veramente adesso bisogna aspettare un mese? Ciao ciao Xiaomi.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk