una domanda, prima dello sblocco, voi con cosa fate il backup dei dati, usate un app, copiate da usb o cosa. piu che altro per curiosita.
grazie
una domanda, prima dello sblocco, voi con cosa fate il backup dei dati, usate un app, copiate da usb o cosa. piu che altro per curiosita.
grazie
One+ 5 128Gb
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho fatto anche io il premium, per 20 euro, vedremo come va, diciamo che di solito faccio lo sblocco del bootloader e poi installo, ma avendo gia configurato il telefono e scaricato da dropbox tutto cio che mi serviva avere non ho proprio voglia di perdere mezza giornata a riconfigurare, (benedetto twrp quanto mi manchi), volevo vedere se c'era qualche app miracolo che mi facesse il lavoro sporco.
One+ 5 128Gb
Ho iniziato la procedura descritta, ma quando ho letto dalla finestra di Mi Unlock che perdo tutti i dati la cosa mi ha spaventato visto che ho appena reinstallato tutto dal vecchio smartphone a questo.
Mi spiegate bene cosa rischio di perdere facendo la procedura di Unlock?
Grazie
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
parsiphal (13-01-20)
beh! non è una cosuccia da poco mannaggia.
Vabbè rifletto bene sulla cosa allora.
Ho fatto l'altro ieri un backup, ma pensare di dover reinstallare tutte le APP mi prende male
P.S.
Una cosa che non mi è chiara dopo aver letto tutto il 3D è se il factory reset me lo fa immediatamente oppure quando sono passati i giorni utili
Ultima modifica di parsiphal; 13-01-20 alle 15:17
parsiphal (13-01-20)