parsiphal (13-01-20)
parsiphal (13-01-20)
ti eri spiegato benissimo invece ed è per questo che ti ho risposto che se il reset non è immediato puo accadermi mentre sono fuori per lavoro e sarebbe un guaio di non poco conto per me.
Se pensi che tutta sta manfrina mi tocca farla semplicemente per non avere più l'obbligo di digitare una password all'accensione e dover ogni volta usare l'impronta per sbloccarlo, lo trovo estremamente assurdo e mi fa rimpiangere il mio vecchio le max 2!
ricapitoliamo per evitare di far danni:
1- faccio un backup del dispositivo
2-avvio la procedura di sblocco con Mi Unlock
3- premo sul tasto Unlock e si avvia la procedura
4- una volta trascorso il tempo scelgo io quando rifare la procedura
5- una volta fatto il tutto posso eliminare la richiesta di sblocco con password e impronta (ovviamente chiederò a voi dove poter agire)
è esatto così?
e dove esattamente posso vedere quanto tempo manca?
infine ti chiedo se è davvero questo l'unico modo per eliminare la richiesta della password all'accensione e il dover sempre appoggiare le dita per sbloccarlo con l'impronta.
Ti linko una guida con immagini così ti togli qualche dubbio http://blog.grossoshop.net/sblocco-b...i/#prettyPhoto
parsiphal (13-01-20)
parsiphal (14-01-20)
Volevo segnalare che la pagina linkata non c'è più, come tutto il blog di grossoshop. Sapete come ritrovare la pagina o se qualcuno l'ha salvata la può postare, grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk